in

Alfa Romeo 33 Stradale: Garage Italia presenta le sue livree

Tempo di lettura: 2 minuti

La pagina Instagram di Garage Italia ha ultimamente presentato delle possibili idee per delle colorazioni alernative della nuova Alfa Romeo 33 Stradale, lanciata giovedì scorso al Museo Alfa Romeo di Arese. Si tratta appunto di quattro proposte differenti, alcune piuttosto stravaganti e che potrebbero fare storcere il naso ad alcuni appassionati.

Garage Italia ha quindi pubblicato quattro immagini, in ognuna delle quali si vede un’Alfa Romeo 33 Stradale con colorazione Custom. La prima di esse è quella più “sobria”: denominata “Vittoria”, presenta una vernice rosse molto classica con cerchi di colore bianco e due strisce oblique laterali, riproposte sul cofano e sotto i fari; la seconda è una soluzione nera e gialla, con parafanghi neri a constrasto e un motivo a nido d’ape lungo la carrozzeria. I cerchi, invece, presentano i 5 classici semicerchi, neri bordati di giallo.

Le ultime due colorazioni invece, sono forse quelle più audaci: la terza è una proposta completamente in tricolore in omaggio alla bandiera italiana: l’auto è verniciata per tutta la sua lunghezza in verde, sul cofano e sul muso, in bianco, nella parte centrale, e in rosso, nella parte posteriore. I parafanghi sono in grigio acciaio, in tinta con i cerchi in lega. La quarta colorazione invece è in un blu acceso, che si scontra con un azzurro molto chiaro con una trama particolare; i cerchi anch’essi in azzurro riprendono la stravaganza di questa verniciatura.

Ecco la didascalia del post di Instagram di Garage Italia: “L’attesa è finita e si chiama Alfa Romeo 33 Stradale. Ecco come si presenta la nuova fuoriserie della casa di Arese, che richiama l’iconica vettura del ‘67 e segna il ritorno dell’Alfa nel gotha delle supercar. Visto che non ci piace stare con le mani in mano, eccovi alcune proposte di personalizzazione, realizzabili anche su altri modelli della casa del Biscione, come la 4C o la Giulia. Quale vi piace di più? Ditecelo nei commenti e tenete d’occhio le stories”.

Sicuramente una manovra coraggiosa, che attirerà l’attenzione degli appassionati; i commenti del post sembrano per ora essere positivi rispetto a queste proposte.

Autore: Flavio Garolla

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Bizzarrini Giotto: la firma di Giugiaro sulla supercar V12, 60 anni dopo la prima volta

    felipe massa

    Massa non ci sta, vuole il titolo 2008: “Ferrari, aiutami”