martedì, 21 novembre 2017 - 5:15
Home / Notizie / Novità / Alfa Romeo Mito si rifà il look con due nuovi pacchetti

Alfa Romeo Mito si rifà il look con due nuovi pacchetti

Tempo di lettura: 1 minuto

Alfa Romeo Mito a distanza di anni dal suo debutto e dopo il recente restyling, noi abbiamo provato la Veloce da 170 CV, continua a trovare i favori di ampie fatte di automobilisti, complice la sua linea sportiva e la praticità da segmento B.

Ora, grazie ai nuovi Pack Carbon Look e Pack Tech presi in prestito da Giulietta, la piccola del Biscione si rifà il look esaltando la sua anima sportiva e aumentando i contenuti tecnologici, senza dimenticare il vantaggio economico per il cliente, molto spesso giovane e amante del piacere di guida.

Il Pack Tech porta con sé il sistema multimediale Alfa Connect 7” radio DAB by Alpine completo di Apple CarPlay e AndroidAuto. Sul tunnel centrale una presa HDMI e una USB aiutano a collegare più dispositivi mentre la  nuova telecamera posteriore aiuta nelle manovre di parcheggio, coadiuvata dai sensori di parcheggio.

Il Pack Carbon, invece, esalta le linee estetiche della compatta italiana con caratteristiche specifiche per ogni allestimento. Per le versioni Mito e Super, ad esempio, il trattamento carbon look riguarda la calandra frontale, le calotte degli specchi retrovisori e i proiettori anteriori. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie esterne sono in antracite lucido.

Tra i dettagli di stampo racing su Alfa Romeo Mito, grazie al Pack Carbon, la trama a effetto carbonio ricopre anche il paraurti posteriore mentre cromati sono i terminali di scarico. Nell’abitacolo l’imperiale scuro si abbina perfettamente con il trattamento carbon look presente sulla plancia e sul pannello porta. Anche sulla versione top di gamma, Mito Veloce, è disponibile l’esclusivo Kit Carbon che comprende la calandra frontale e le calotte specchi con il medesimo trattamento.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Dallara Stradale

Dallara Stradale: il sogno dell’Ing. Giampaolo diventa realtà

Tempo di lettura: 2 minutiC’è un signore di 81 anni che proprio oggi, giovedì 16 novembre, ha ricevuto un …