in

Alpine Eyewear: nuova linea di occhiali da sole brandizzati Alpine

Alpine Eyewear
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alpine, dopo il rilancio che ha portato su strada quel piccolo gioiellino che è la A110, da noi già provata, si lancia nel settore dell’ottica e crea Alpine Eyewear, marca di occhiali alto di gamma rigorosamente Made in France. 

Un’esperienza che esce dall’abitacolo e che va a costruire una gamma di occhiali, sia da vista, sia da sole (anche graduati), sempre nel segno della sportività.

Gli occhiali Alpine Eyewear: info tecniche

Contando sull’appoggio di società francesi già impegnate attivamente nel campo, Alpine Eyewear si declinerà in più collezioni (sportive/eleganti) proponendo diversi materiali, colori, forme e finiture di lenti. Per quanto riguarda le lenti, il know-how nel comparto ottico apportato da Novacel consente di sviluppare lenti alto di gamma, ma anche colori inediti, soprattutto l’iconico Blu Alpine.

La collezione del debutto sarà la cosiddetta Première Edition in onore delle Alpine A110 Première Edition. Come per l’A110, questa collezione è in edizione limitata. Le montature per uomo e donna saranno proposte in anteprima ai 1955 clienti delle Alpine Première Edition. Montatura in alluminio spazzolato e due tinte disponibili: nero e blu Alpine, cui si aggiunge la finitura in alluminio grezzo, come la scocca dell’A110.

Alpine Eyewear Première Edition potrà essere ordinata in anteprima dai clienti dell’A110 Première Edition da dicembre 2019. Per un mese, i proprietari dell’Alpine Première Edition saranno gli unici a poter ordinare questa collezione limitata a 1955 clienti. Da gennaio 2020, gli ordini saranno aperti al grande pubblico nei limiti degli stock rimanenti a un prezzo di 279 euro, senza correzione ottica. La distribuzione sarà garantita dal sito www.alpine-eyewear.com .

Nel 2020 sono attese nuove collezioni.

Dì la tua

Mercedes GLA 2020

Mercedes GLA 2020: dimensioni, motori, data uscita, prezzo

regali di natale per lui sotto i 100 euro

I regali di Natale a meno di 100 euro per appassionati di auto