in

App MyCitroen: come gestire l’auto da remoto, tra clima e altre funzioni

Tempo di lettura: 1 minuto

App MyCitroen è uno strumento consigliato per gestire da remoto e tramite il proprio smartphone la regolazione della temperatura della propria Citroen e-C4 100% elettrica.

App MyCitroen: il telecomando virtuale

La nuova app MyCitroen è uno dispositivo utile a disposizione dei clienti che hanno scelto la nuova Citroen e-C4: offre diverse funzioni per facilitare l’utilizzo della propria vettura.  In particolar modo per i veicoli elettrici e ibridi plug-in app MyCitroen consente di monitorare a distanza diverse informazioni sulla propria auto.

Tramite il sistema e-remote control questa applicazione diventa un vero e proprio “telecomando virtuale” a distanza. Usando il proprio device è possibile gestire direttamente alcune funzioni dell’auto, tra cui il precondizionamento dell’abitacolo interno.

App MyCitroen è compatibile con gli smartphone con sistema operativo iOS e Android e permette di impostare la temperatura all’interno della nuova Citroen e-C4 100% elettrica.

Comfort e temperatura: la guida in relax

La funzione di precondizionamento su Citroen e-C4 dà la possibilità di riscaldare o di raffreddare l’abitacolo prima dell’utilizzo, ad una temperatura di 21° secondo la temperatura esterna e lo stato della batteria del veicolo. 

App MyCitroen si collega all’attivazione o alla programmazione della temperatura:

  • ATTIVAZIONE: la temperatura dell’abitacolo è automaticamente impostata a 21° e si accende una luce rossa nel corrispondente indicatore, posizionato nella parte inferiore della plancia, a sinistra del volante
  • PROGRAMMAZIONE: la funzione si attiva automaticamente prima dell’utilizzo dell’auto, in base alla pianificazione impostata secondo il giorno e l’orario prefissati

La funzione di precondizionamento su Citroen e-C4 è disponibile a veicolo chiuso, sia nel caso in cui vettura sia collegata alla presa di ricarica sia nel caso in cui son sia collegata.

Chiaramente, attivando il precondizionamento si utilizza l’energia della batteria: per questo motivo al fine di preservare un buon livello di batteria, si consiglia di utilizzare questa funzione quando il veicolo è in carica.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Mustang Mach-E Le Gru

    Ford Mustang Mach-E in esposizione al centro commerciale Le Gru

    Audi Twin Dosing

    WLTP 3.0: Audi risponde con Twin Dosing e soluzioni all’avanguardia