in

Nuova Citroen e-C4-100% electric: in anteprima al Fleet Motor Day

nuova e-c4
Copyright William CROZES @ Continental Productions
Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Citroen e-C4 elettrica ha fatto il suo debutto alla sesta edizione del Fleet Motor Day, evento in occasione del quale Citroen ha presentato agli addetti ai lavori il percorso di elettrificazione del Brand.

Lo scorso 21 e 22 settembre, presso l’Autodromo di Vallelunga, si è svolta la sesta edizione dell’evento dedicato al mondo delle flotte aziendali: il Fleet Motor Day. La Casa francese ha deciso di portare in esposizione la nuovissima Citroen e-C4, a dimostrazione dell’importanza che il mercato B2B ricopre per il Brand

Citroen e-C4-100% electric: caratteristiche principali

Ciò che salta all’occhio, osservando la vettura, è la silhouette che si distingue dal classico linguaggio stilistico del Brand. Sotto il cofano troviamo un motore elettrico in grado di erogare 136 CV di potenza per 350 km di autonomia dichiarati all’interno del ciclo WLTP. A completare il tutto, tecnologie di ultima generazione che si sposano con alto comfort, economia d’uso e sicurezza. 

“Citroen goes Electric for all”

Come anticipato, l’evento è stato anche l’occasione, per Citroen, di presentare ai Fleet e Mobility manager, il percorso di elettrificazione del Brand che prevede il lancio di 6 modelli elettrificati nel corso del 2020: nuova ë-C4 – 100% ëlectric, Ami, ë-Jumpy, nuovo ë-Jumper – 100% ëlectric, ë-SpaceTourer e SUV C5 Aircross Hybrid.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mustang mach-e gt

    Ford Mustang Mach-E GT: la più veloce della sua categoria

    Electric Mobility For You Renault

    Elettrico Renault: l’offerta più completa tra le utilitarie