in

Ford Mustang Mach-E in esposizione al centro commerciale Le Gru

Mustang Mach-E Le Gru
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà Le Gru, alle porte di Torino, il primo Centro Commerciale italiano ad ospitare in anteprima la Mustang Mach-E, il primo veicolo Ford completamente elettrico.

Venerdì 12 febbraio 2021 dalle 09.00 alle 20.00 la vettura sarà esposta al Ford Authos SmartLab dove il Team Authos in collaborazione con l’Academy nazionale la presenterà in ogni dettaglio. Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza sarà possibile ammirare e fotografare il nuovo modello interamente elettrico che combina prestazioni sportive con una guida a zero emissioni che amplia l’iconica gamma Mustang.

Le tecnologie più sofisticate di Ford includono il sistema SYNC di nuova generazione con machine learning e connettività cloud, Phone-As-A-Key e innovativi sistemi di guida assistita. Spaziosa e sinuosa presenta un design elegante e funzionalità intelligenti Mustang Mach-E è disponibile in Europa a partire dall’inizio del 2021.

Mustang Mach-E sarà inoltre supportata da un ecosistema leader del settore che offre un accesso integrato e senza soluzione di continuità alla ricarica in tutta Europa, per la massima tranquillità in movimento.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    logo opel

    La storia del logo Opel e le sue trasformazioni

    App MyCitroen: come gestire l’auto da remoto, tra clima e altre funzioni