Arexons, da sempre punto di riferimento nella produzione di prodotti per la cura dell’auto, presenta la nuova gamma Fresca Foglia: nuovo il logo, nuova la grafica, per un’immagine, scusate il gioco di parole, più fresca, e nuove flagranze disponibili.
La linea Instinct è una delle novità per chi vuole esprimere sé stesso e le proprie passioni, che integra le esistenti foglie “Uomo” e “Donna” con altre tre profumazioni: “Free spirit” (la freschezza della menta), “Born to win” (l’energia dello sport) e “Love more” (la dolcezza del cocco).
Altre tre foglie fiammanti sono state aggiunte alla gamma Travel (prima chiamata “Cities”), dedicata agli appassionati di viaggi, che da oggi potranno scegliere, oltre a Londra, Rio e New York, di sentirsi un po’ anche a Miami, Cuba e Ibiza.
La rivoluzione grafica, invece, parte da un profondo restyling del logo, ora più leggibile, uniforme ed esplicito, grazie al richiamo della forma della foglia direttamente nella scritta (lettera A finale). Oltre a essere posizionato sul cartoncino profumato, il logo, grazie allo sfondo verde ripreso in modo uniforme su tutte le versioni della confezione, rende ancora più riconoscibile il prodotto all’interno dello scaffale.
I cambiamenti coinvolgono anche la grafica stessa delle foglie. Ad esempio, la versione Classic assume una veste ancora più realistica e rifinita, grazie ai dettagli che attribuiscono maggior naturalezza all’immagine. In gamma “Classic” entra la flagranza New Car che, come suggerisce il nome, mantiene quel classico profuma di auto nuova più a lungo in abitacolo.
Introdotta nel 2018, la Fresca Foglia DOG si rinnova con un ulteriore aroma del plus “odor control”, caratteristica che ha letteralmente conquistato il mercato. Fresca Foglia non è pensata esclusivamente per l’automobile ma può trovare spazio in armadi o ambienti chiusi, conferendo profumazioni gradevoli e di lunga durata.
Nella conferenza stampa di Wuhu è stato presentato il nuovo SUV Omoda 7, un’evoluzione sia…
EV Electra, azienda guidata da Jihad Mohammad, ha annunciato la presentazione di un’offerta per l’acquisizione…
Gli automobilisti che non intendano accettare le modifiche unilaterali dei contratti Telepass e i conseguenti…
L'evoluzione delle dimensioni dei vari segmenti auto è affascinante e ci permette di comprendere come…
La crociata anti auto in Italia è un flop totale: meno vetture vogliono gli estremisti-talebani…
Ci sono due modi per analizzare la sicurezza stradale legata ai monopattini elettrici in sharing…