in

Arexons Gorilla Glue: sul mercato italiano i nuovi prodotti

gorilla glue
Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà Arexons Italia il distributore ufficiale dei prodotti dell’azienda americana, famosi per la loro resistenza ed efficienza. La partnership è tra Arexons e Gorilla Glue Company è stata annunciata nei giorni scorsi. 

Gorilla Glue ha infatti scelto di affidarsi ad Arexons per il primo lancio in Italia delle proprie linee di colle e nastri, pensate “per le situazioni più estreme al mondo”. A partire dal mese di settembre 2020, Arexons è distributore esclusivo in Italia e i prodotti Gorilla Glue sono ora acquistabili tramite i canali ferramenta e negozi della linea fai da te. 

Il prodotto più iconico dell’azienda americana è L’Originale Gorilla Glue, famosa per la sua incredibile resistenza alla trazione, impermeabile e resistente alle alte temperature: la sua speciale formula a base poliuretanica si attiva con acqua e si espande nei materiali, di ogni tipo, fino a formare dei legami incredibilmente forti. È infatti la soluzione perfetta per una vasta gamma di lavori, sia all’interno che all’esterno, potendo essere applicata efficacemente su una infinità di supporti quali per esempio pietra, metallo, ceramica, vetro, legno, gommapiuma, mattoni, cemento e molti altri. 

Al prodotto di punta, si affiancano una serie di referenze pensate per esigenze specifiche, quali:

Super Glue, la colla in cinoacrilato sviluppata per riparazioni immediate, garantisce forza, incollaggio rapido, affidabilità̀ e resistenza a usura e deterioramento. La sua formula Impact-Tough riduce la possibilità̀ di rotture durante urti e cadute. Dotata di un tappo antibloccaggio e anti-grumi con una punta metallica all’interno, che assicura una chiusura ermetica per la massima riutilizzabilità ed evita che il prodotto si secchi. A presa rapida, asciuga in 10-45 secondi. Super Glue è anche disponibile nel formato Super Glue Pennellino e Beccuccio; è l’unico tipo di colla con due modalità di applicazione. Si può scegliere il pennellino a setole fini per controllare la copertura sporcando meno, oppure il dosatore di precisione per versare la colla in maniera facile e veloce.

Colla per Legno, per un incollaggio forte e rapido su diversi tipi di superfici in legno (duri, morbidi, MDF, verniciato, truciolato), con formula resistente all’acqua (classe di resistenza D3) e perfetta per l’utilizzo sia interno che esterno. Colla a base di PVA in acqua con un tempo di presa di soli 20-30 minuti, quando asciuga assume il colore naturale del legno garantendo una linea d’incollaggio pulita per ogni tipo di progetto. 

Gorilla Tape, nastro adesivo telato a doppio spessore dalla robusta superficie esterna, nelle varianti argento, bianco e nero, è adatto a tutte le stagioni e resistente alle intemperie. Offre la massima aderenza sia su superfici lisce, che ruvide ed irregolari. Progettato per poter essere strappato facilmente con le mani, ma sviluppato per durare nel tempo, il nastro Gorilla Tape è impermeabile e aiuta a creare una barriera che resiste all’umidità, ai raggi UV ed al cambiamento della temperatura.

Nastro di Montaggio Biadesivo, dall’incollaggio facile, veloce e duraturo, aderisce su superfici lisce e ruvide e garantisce un fissaggio impermeabile, resistente all’acqua, ai raggi UV e a temperature estreme. Rappresenta una soluzione veloce e semplice per progetti di montaggio senza i tradizionali dispositivi di fissaggio.  Trasparente, è ideale per l’uso sia interno che esterno. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    jeep compass 2021

    Jeep Compass 2021: proseguono i test del restyling

    Autunno e voglia di giochi online!

    Autunno e voglia di giochi online!