in

Arexons presenta la nuova linea di additivi carburante

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Experience to Perform” è il concetto alla base di tutta la linea Car Care di Arexons: prodotti di alta qualità, rigorosamente made in Italy, per la pulizia e cura di interni ed esterni e per la manutenzione di tutte le parti dell’auto, con prodotti specifici per ogni stagione. Arexons ha presentato allo stand di Autoappassionati.it del Salone dell’Auto di Torino 2018 la nuova linea di additivi carburante, utili per preservare le funzionalità dei motori a benzina e diesel e GPL.

I nuovi Additivi carburante Arexons permettono una pulizia profonda di valvole e iniettori e dell’intero sistema di alimentazione del motore, per risolvere problemi di difficoltà di accensione o accelerazione, già dal primo utilizzo. Se usati regolarmente, inoltre, consentono di mantenere alte le prestazioni del motore e ridurre i consumi di carburante e le emissioni nocive.

Gli additivi carburante Arexons si presentano oggi con una nuova grafica, più intuitiva e chiara, che guida il cliente nella scelta del prodotto più adatto in base alla tipologia di motore (Benzina, Diesel, GPL) e alla specifica necessità: la linea si divide infatti in prodotti per la “manutenzione regolare” (che aiutano a mantenere il motore efficiente) per la “pulizia profonda” (un solo trattamento è in grado di riportare il motore alle sue prestazioni originali), “booster” con formule rinnovate per aumentare le performance, oltre a due additivi più specifici come “Antigelo -20” oppure “Verde Plus” necessario per permettere alle auto d’epoca o non catalizzate di utilizzare la benzina verde.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Vacanze Sicure

Indagine Vacanze Sicure, in Italia 1 auto su 4 non è conforme alla circolazione

208 Black Line

Peugeot 208 Black Line: versione limitata a 1.200 esemplari