sabato, 22 settembre 2018 - 9:09
Home / Notizie / Novità / Peugeot 208 Black Line: versione limitata a 1.200 esemplari
208 Black Line

Peugeot 208 Black Line: versione limitata a 1.200 esemplari

Tempo di lettura: 1 minuto.

La Peugeot 208 Black Line è l’ultima versione della celebre compatta francese, ancora la best seller del segmento B per la Casa francese a sei anni dal lancio.

Una versione limitata a 1.200 esemplari per il mercato italiano che propone di serie gli inconfondibili cerchi in lega 16” Titane di colore nero con i caratteristici inserti bianchi. Sono presenti delle personalizzazioni Black, sempre con inserti bianchi, sulla calandra, sui retrovisori esterni e sul profilo dei fendinebbia.

Si aggiungono a questi il volante in pelle nera con cuciture ed inserto cromo-satinato ed i vetri posteriori oscurati. Grazie alla tecnologia Mirror Screen, la 208 Black Line propone sempre di serie Apple CarPlay e Android Auto, diventando così una vettura sempre “connessa” che offre maggiore sicurezza durante la guida ma anche grande comodità.

Proposta nelle quattro tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino e Nero Perla, Peugeot 208 Black Line è disponibile con le due motorizzazioni “cuore di gamma”: benzina PureTech 82 (da noi provata) e diesel BlueHDi 75.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

nuova Audi A6 Avant

Nuova Audi A6 Avant: prezzi e allestimenti per il mercato italiano

Tempo di lettura: 1 minuto. La nuova Audi A6 Avant è il nuovo che avanza quando si parla di Station …

something