in

Ecco il baby SUV Jeep che affiancherà la Panda

baby SUV Jeep Laredo
Render by Laco Design
Tempo di lettura: < 1 minuto

Laco Design ha realizzato un render del baby SUV Jeep che arriverà entro il 2022 e proporrà le stesse dimensioni della Fiat Panda.

Come illustrato da Sergio Marchionne durante l’Investor day, il piano industriale di Jeep dei prossimi 4 anni vedrà l’arrivo di 14 tra versioni e modelli e tra questi ci sarà il baby SUV Jeep, chiamato Jeep Laredo dal suo creatore, ma che difficilmente avrà questo nome.

Nell’immagine si intravedono le dimensioni caratteristiche e la base della Fiat Panda Cross, con il paraurti e lo skid anteriori che non sono stati cambiati, mentre la calandra, i fari e i fendinebbia derivano dalla Jeep Compass. Dalla linea di cintura in su e nel poco della parte posteriore si intravedono alcuni stilemi della Jeep Renegade.

Nel complesso, nonostante la commistione di linee e modelli diversi, si ottiene un risultato che rende bene l’idea di come potrebbe essere il nuovo baby SUV Jeep, che, stando a indiscrezioni, dovrebbe proporre un prezzo concorrenziale, solo leggermente superiore a quello della Panda.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti sui nostri canali social Facebook e Twitter.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

I-Pace eTROPHY

Si parte con Jaguar I-Pace eTROPHY: al via la prima edizione

V12 aspirato

Conosciamo meglio il V12 aspirato della nuova Aston Martin Valkyrie