in

Ben Affleck, il figlio di 10 anni sale su una Urus e urta una BMW [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

La famiglia di Ben Affleck è stata interessata da una disavventura svoltasi in una concessionaria di autonoleggio di lusso a Beverly Hills. Nel lussuoso autosalone si sono recati l’attore, sua moglie Jennifer Lopez ed il loro figlio di 10 anni.

Sarebbe stato proprio il ragazzino ad aver causato un bel guaio, sedendosi al posto del conducente di una Lamborghini Urus gialla, il super SUV della casa del Toro si è mosso infatti leggermente indietro, finendo per colpire, seppur in maniera lieve, una BMW X6 bianca parcheggiata alle sue spalle.

La Urus danneggiata in concessionaria dal figlio di Ben Affleck

Il piccolo Affleck avrebbe danneggiato contemporaneamente una Lamborghini Urus ed una BMW X6, l’impatto, seppur lieve, avrebbe seminato il panico nella concessionaria, con un dipendente che sarebbe accorso immediatamente sul posto per verificare insieme allo stesso attore l’entità dei danni. Una volta completato il check, il protagonista di molte pellicole si sarebbe messo al volante della Urus per spostarla in avanti di alcuni centimetri e constatare di fatto una leggera collisione tra le due auto, il che significherebbe che la sportiva tedesca potrebbe aver riportato un danno estremamente ridotto.

Molto probabilmente, pagare i danni non sarà un grosso problema per papà Ben Affleck e mamma Jennifer Lopez, forse a loro non sarà stata risparmiata una sorta di ramanzina dal gestore dello showroom, ma è anche alquanto improbabile che un ragazzino di 10 anni ingrani la retromarcia di una supercar e finisca per far collidere due vetture.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Un render mostra come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo Giulietta

    La nuova MG4 elettrica arriverà a fine 2022, è ufficiale