in

I campioni della Juventus F.C. allo stand Jeep del Motor Show

Campioni della Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al Motor Show di Bologna non solo auto e belle ragazze: Jeep, presso il proprio stand ospiterà i campioni della Juventus per una sessione di selfie e autografi che coinvolgerà tutti gli appassionati della Vecchia Signora, per l’occasione circondati dalle ultime novità della gamma Jeep  esposte delle quali vi abbiamo parlato in questo articolo.

Appuntamento quindi giovedì prossimo, il 5 dicembre, quando alcuni calciatori della Juventus si concederanno all’abbraccio di tutti i sostenitori presso lo stand Jeep al padiglione 22 del Motor Show di Bologna. Rimarranno sullo stand per autografi e selfie, e poi si sposteranno nell’area 44, esterna al padiglione, per ammirare all’opera i SUV Jeep impegnati sul truck alto oltre 6 metri.

Un connubio, quello tra Jeep e i campioni della Juventus, nato sei anni fa; da allora ogni anno ha significato per i bianconeri uno scudetto in  più in bacheca, dei quali cinque conquistati con il marchio Jeep cucito sulle maglie ufficiali.

Ultima novità, la comparsa del logo Compass, la new entry che il pubblico può osservare direttamente sullo stand Jeep del Motor Show.

Dì la tua

Suzuki al Motor Show

Anteprima nazionale per la nuova Suzuki Swift Sport al Motor Show di Bologna 2017

Maserati al Motor Show

Maserati al Motor Show 2017: ecco tutta la gamma MY18 [LIVE]