sabato, 16 dicembre 2017 - 6:07
Home / Notizie / Curiosità / Cars and Coffee al Salone di Torino 2017 [VIDEO]
Cars and Coffee al Salone di TorinoCars and Coffee al Salone di Torino

Cars and Coffee al Salone di Torino 2017 [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Appuntamento venerdì 9 giugno per Cars and Coffee al Salone di Torino 2017, confermando per il terzo anno consecutivo la stretta collaborazione di due giovani realtà in crescita nel panorama dell’automotive.  

Nel 2016 oltre 650.000 persone hanno visitato il Salone dell’Auto all’ombra del Parco del Valentino e quest’anno le premesse per un cospicuo aumento di afflusso di visitatori ci sono tutte, principalmente grazie alla rinnovata formula del biglietto gratuito con apertura fino alla mezzanotte e nuovi e ancor più numerosi allestimenti.

Cars and Coffee, per parte sua, è la risposta contemporanea ai desideri di una passione globale per le automobili: un network che realizza eventi per centinaia di migliaia di appassionati e proprietari di auto da sogno sparsi in tutto il mondo, siano esse esclusive classiche o prodotti contemporanei della più alta tecnologia su quattro ruote.

Quella torinese oltre a confermare Cars and Coffee come realtà mondiale (solo nel 2017 oltre 40 eventi in tutto il globo), è la seconda tappa italiana di una stagione che dopo il successo dell’evento bresciano del 9 aprile scorso che ha visto la partecipazione di oltre 25.000 persone solo in una giornata, un record per Cars and Coffee! Il calendario degli appuntamenti proseguirà poi con l’evento di Lugano (luglio), Londra (settembre) e Roma (ottobre).

Venerdì 9 giugno Cars and Coffee al Salone di Torino

Cars and Coffee al Salone di Torino

Si terrà quindi nel pomeriggio di venerdì 9 giugno nell’area antistante il Castello del Valentino l’evento vero e proprio, infatti Cars & Coffee porterà una selezione delle più belle vetture italiane e straniere, disposte con la consueta cura, nello stile dei concorsi di bellezza: un invito per tutto il numeroso pubblico a entrare e vedere da vicino queste meraviglie. Oltre 60 veicoli che accoglieranno gli spettatori a partire dalle 17.30 dai cancelli che dalla città conducono, attraverso il castello sede della facoltà di architettura, al verde del parco e alle pedane espositive del Salone dell’Auto.

Quale migliore occasione per tutti di incontrare le spettacolari vetture se non in un contesto di dialogo tra la bellezza tecnologica e quella architettonica del Castello del Valentino, patrimonio dell’umanità UNESCO?

Volete rivivere l’edizione 2016 organizzata da Cars and Coffee? Eccovi accontentati, basta cliccare qui.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

McLaren Senna

Valore record per l’ultima delle 500 McLaren Senna prodotte

Tempo di lettura: 2 minutiSi è svolto nel quartier generale di Woking, in Inghilterra, l’evento privato che ha deciso …