lunedì, 16 luglio 2018 - 1:10
Home / Notizie / Curiosità / Cars & Coffee Brescia: lo spettacolo delle Supercar
cars & coffee

Cars & Coffee Brescia: lo spettacolo delle Supercar

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il raduno di supercar e hypercar di qualsiasi marchio, provenienti da tutto il mondo, ritorna con l’evento più atteso del suo calendario, Cars & Coffee Brescia.

L’appuntamento è fissato per questo fine settimana, sabato 14 e domenica 15 aprile, e quest’anno saranno oltre 300 le “auto da sogno” presenti (maggiori dettagli sul sito ufficiale)

Cars & Coffee Brescia: gli appuntamenti 

Sabato 14, per dare il via alle danza, verrà presentato il “Riva Experience”. Un’immersione a 360 gradi tra la storia e l’innovazione del Marchio accompagnerà l’esibizione in acqua di Luxury Water Toys, con i lussuosi “giocattoli” acquatici.

La domenica, come ormai da tradizione, tutte le dreamcar si riuniranno per dar vita all’esposizione immersa nel verde, stile concorso di eleganza al termine del quale verrà eletta la C&C Best of Show Award

Quest’anno per la prima volta a livello mondiale una delle hypercar che ha riscosso più successo all’ultimo Salone di Ginevra, la Apollo Intensa Emozione, incontrerà la sua storica progenitrice, la Gumpert Apollo.

cars & coffee

Tanti i modelli di hypercar e supercar presenti a rappresentare tutti i principali brand del settore, Pagani, Koenigsegg, Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mclaren, Mercedes, Rolls-Royce, Aston Martin, Bentley, Bmw, Jaguar, Audi, Alfa Romeo, Ford, Dodge, Lotus.

Tra le novità di quest’anno la possibilità di effettuare test drive su sulle rive del lago di Garda con i più recenti modelli della gamma AMG.

Autore: Andrea Genre

Potrebbe interessarti

Mean Mover

Honda Mean Mover V2: 192 CV per scalare la collina di Goodwood [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto. La sfida, in realtà, era iniziata nel 2014, quando Honda mise mano al suo Mean …

something