in

Citroen C1 JCC+: ordinabile in Italia la serie speciale

c1 jcc+
Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C1 JCC+ è l’edizione speciale della gamma C1 nata dalla collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. 

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa e ora, la city car di casa Citroen che unisce moda e arte (disponibile anche in versione berlina a 5 porte) è ordinabile in Italia a 14.450 euro e arriverà nelle concessionarie il prossimo settembre.

Citroen C1 JCC+: la compatta agile e frizzante

Il connubio tra moda, arte e automobile, rende la C1 ancora più fresca e moderna. Creata per gli amanti della città, la C1 JCC+ si contraddistingue per una nuova eleganza stilistica con tocchi di colore pop e di tendenza tanto cari allo stilista: il Rosso per la passione, il Blu per la speranza e il Giallo come l’energia del sole. Gli inserti colorati, opera del designer, conferiscono alla Citroen C1 JCC+ un carattere unico.

Citroen C1 JCC+: una tavolozza di colori

All’esterno la C1 JCC+ esprime il suo carattere grazie al tetto color nero che si abbina perfettamente ai 5 colori carrozzeria: Polar White, Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey e Love Red. A completare il tutto troviamo, poi, vetri posteriori e lunotto oscurati, profili passaruota Nero Opaco e cerchi in lega da 15” Planet Black. All’interno, un Pack Color specifico valorizza l’abitacolo con plancia di bordo Love Red, profili delle bocchette dell’aria Bianco Porcelaine, profilo del sistema multimediale e base del cambio nero brillante.

Equipaggiamenti di serie al top di gamma

La city car 5 porte Citroen C1 JCC+ si basa sulla versione Shine e offre: climatizzatore automatico. accensione automatica dei fari anabbaglianti, specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, alzacristalli anteriori elettrici, chiusuta centralizzata con telecomando, sedile conducente regolabile in altezza e maniglie esterne cromate. Troviamo, poi, il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen Triple Play, radio DAB, limitatore di velocità e Hill Assist. Come optional è possibile aggiungere la telecamera di retromarcia, il sistema di frenata di emergenza Active Safety Brake e il Keyless Access&Start.

Dì la tua

quadro strumenti peugeot 208 e 2008

Nuova Peugeot 208 e 2008: rivoluzione con il quadro strumenti 100% digitale 3D

Cambio gomme Beta

Cambiare gli pneumatici: come si fa e che strumenti servono?