in

Citroen C3 C-Series: è già ordinabile in Italia, ecco quanto costa

Citroen C3 C-Series
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva nuova C3, rivista nell’estetica, e con lei debutta sul popolare modello della Casa francese la serie speciale C-Series, già adottata da altri modelli tra cui C4 Cactus e C5 Aircross. 

Una C che significa, innanzitutto, Citroen, ma anche Comfort e carattere. A distinguerla, colori e materiali specifici, più i vari equipaggiamenti offerti di serie. Ordinabile in Italia con un prezzo a partire da 17.100 euro (il listino prezzi lo trovate più in basso), Citroen C3 C-Series è la novità che si caratterizza per il Pack Color Deep Red, con i suoi tocchi di colore rosso intenso che si ritrovano sui profili dei fari fendinebbia, sulla finitura del montante posteriore e nel dettaglio degli Airbump che vanno a contrastare i cinque colori disponibili per questa versione: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black e Soft Sand. 

citroen c3 c-series
Post-production : Astuce Productions

I cerchi specifici di nuova Citroen C3 C-Series sono i Matrix (in lega da 16”), mentre il lunotto e i vetri della seconda fila sono oscurati. Il tetto, può essere scelto nella tinta Onyx Black, a contrasto con la tinta della carrozzeria. Solo nel caso della carrozzeria nel colore Night Black, il tetto può essere scelto a contrasto nella tinta Opal White. 

citroen c3 c-series

Internamente, i nuovi sedili Armonia C-Series sono in tessuto Grigio grafite e caratterizzati da una striscia orizzontale rossa, cuciture bianche e personalizzazione con il nome della serie speciale. La stessa tinta rossa intensa decora il profilo colorato della plancia. Tappetini anteriori e posteriori neri dedicati con cuciture rosse completano la personalizzazione. Altre dotazioni includono sensori di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari e tergicristallo automatico.

Nuova Citroen C3 C-Series è proposta in Italia nelle seguenti motorizzazioni: 

PureTech 83 S&S, a partire da 17.100 euro

Diesel BlueHDi 100 S&S, a partire da 19.350 euro

Dì la tua

Mich Schumacher Monza vittoria

Mick Schumacher vince a Monza, 14 anni dopo il padre

Suzuki Jimny | Prova su strada

Suzuki Jimny autocarro (N1) arriva in Italia: due posti e 863 litri di bagagliaio