giovedì, 27 Giugno 2019 - 0:30
Home / Notizie / Esperienze / Con Jeep Italia all’Harley-Davidson Euro Festival 2014

Con Jeep Italia all’Harley-Davidson Euro Festival 2014

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dal 8 al 11 maggio 2014, Harley-Davidson colonizzerà il Golfo di Saint Tropez per quattro giorni di “fun in the sun”. Dall’esclusiva località costiera di Saint Tropez, lungo la costa fino al villaggio sul mare dove si svolge l’evento, alla magnifica campagna circostante e al pittoresco villaggio di Grimaud: questa l’affascinante location che ospiterà l’annuale manifestazione Harley-Davidson Euro Festival 2014.

Autoappassionati.it prenderà parte ai festeggiamenti a bordo di una fiammante Jeep Wrangler Polar, una vettura esclusiva, che strizza l’occhio al popolo degli harleysti e li conquista con il suo aspetto da dura e le infinite possibilità di customizzazione.

Jeep Harley EuroFestival 4

Venerdì 9 maggio partiremo da Torino alla volta di Grimaud, in tempo per assistere alla popolare rassegna Custom Bike Show. Nella piazza del paese saranno esposte le migliori creazioni provenienti da tutta Europa, che si sfideranno in varie categorie nel tentativo di aggiudicarsi il prestigioso premio “Best in Show“.

Sabato 10 maggio sarà il momento della parata. Ci metteremo in coda a migliaia di motociclisti Harley-Davidson per sfilare attraverso l’esclusiva località di Saint Tropez, dove gli yacht dei multimilionari si sposano con le cromature e il rombo dei V-Twin. La parata inizialmente si dirigerà lungo la costa, poi verso l’entroterra. Sarà un vero spettacolo vedere migliaia di motociclette snodarsi attraverso le strette stradine acciottolate di Grimaud, con la popolazione locale che accorre ad ammirare la massa di “magia metallica”, il cui passaggio rombante scuote il tranquillo paesino d’Oltralpe.

Jeep Harley EuroFestival 3

Domenica 11 maggio, all’indomani di una lunga nottata di concerti dal vivo, si concluderà la nostra esperienza all’Euro Festival 2014. Non prima, però, di aver approfittato della Jeep Test Drive Area allestita all’interno dell’Euro Festival per una prova off-road della nuova Jeep Cherokee.

Se siete curiosi di seguire il nostro viaggio, a metà tra il mondo delle quattro e delle due ruote, seguiteci LIVE attraverso la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/Autoappassionati.it), Twitter (https://twitter.com/auto_app) e Instagram (https://instagram.com/auto_app). Per un resoconto completo dell’evento Harley-Davidson Euro Festival 2014, e per scoprire in maniera più approfondita la nostra esperienza di guida al volante della Jeep Wrangler Polar, restate sintonizzati sulle pagine di Autoappassionati.it, dove pubblicheremo al termine dell’esperienza il nostro diario di bordo dell’evento!

Jeep Harley EuroFestival 5

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Ford Driving Skills For Life

Ford Driving Skills For Life: la nostra esperienza alla tappa di Torino

Il Ford Driving Skills For Life (DSFL) è un evento gratuito realizzato e promosso da …