in

Consegnata la prima SF90 Spider sul suolo americano: ecco chi è il proprietario

kevin hart ferrari
Tempo di lettura: < 1 minuto

La prima Ferrari SF90 Spider ad atterrare negli Stati Uniti d’America è stata consegnata ad un volto internazionale dello spettacolo, vale a dire Kevin Hart. L’attore, comico e produttore cinematografico statunitense, nelle scorse ore ha quindi aggiunto un altro pezzo pregiatissimo alla sua importante collezione di automobili. Nel suo garage è stata recapitata la versione scoperta della prima supercar ibrida plug-in prodotta dalla Casa automobilistica di Maranello ed ufficializzata in quel di Fiorano un anno fa, nel novembre del 2020.

Hart ha reso noto il tutto pubblicando sul suo profilo Instagram la foto della nuova SF90 Spider per celebrare l’uscita su Netflix della sua nuova serie “True Story”. La vettura presenta una livrea nera lucida abbinata a cerchi neri. Sui parafanghi anteriori spiccano gli stemmi gialli della Scuderia Ferrari, si notano anche delle pinze freno gialle, lo stesso colore delle calotte degli specchietti retrovisori esterni. Questa combinazione di colori trova seguito all’interno del veicolo.

Sotto al cofano è montato un gruppo propulsore ibrido plug-in capace di sviluppare ben 1000 CV di potenza impostando la modalità di guida Qualify. Questo è costituito da un V8 biturbo termico da 4 litri in grado di generare 780 CV di potenza a 7500 g/min e 800 Nm di coppia massima a 6000 g/min. 

Hart, oltre che per la sua carriera, è conosciuto per essere un amante delle musclecarrestomod, inclusa la sua PlymouthBarracuda con motore Hellcat, la quale è stata distrutta in un incidente, mentre all’inizio di quest’anno ha acquistato all’asta una ChevroletCorvette del 1959 restaurata. Inoltre l’attore è anche un grande appassionato di vetture italiane in quanto possiede una 488 Pista.

Autore: Angelo Petrucci

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Macchine d’altri tempi: con la Volvo 740 GLE supera gli 1,6 milioni di chilometri

    Bugatti Voiture Noire: il suo debutto a Londra lontano da sguardi indiscreti [VIDEO]