mercoledì, 21 novembre 2018 - 8:33
Home / Notizie / Attualità / Continental: in autunno ritorna Safety Tour di BestDrive
Safety Tour

Continental: in autunno ritorna Safety Tour di BestDrive

Tempo di lettura: 2 minuti.

Alle porte bussa l’autunno, e con esso riprende l’appuntamento sicurezza e buone pratiche Continental: il Safety Tour di BestDrive.

Torna il roadshow della sicurezza

Riparte la stagione fredda e riprende anche il Safety Tour di BestDrive, la rete di officine targata Continental con oltre 110 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Safety Tour è il roadshow sulla sicurezza che sensibilizza gli utenti sulle buone pratiche per una guida sicura.

Lanciato lo scorso aprile, il Safety Tour è una vera e propria campagna, studiata per dimostrare come, con piccoli gesti e un po’ di attenzione, si possa migliorare di molto il livello di sicurezza della mobilità quotidiana.

Dove si svolgerà il Safety tour?

A bordo di un mezzo brandizzato gli esperti BestDrive incontreranno i guidatori, nella stagione che interessa il cambio degli pneumatici invernali. Saranno svolte attività informative e di sensibilizzazione dei clienti sull’importanza dei controlli periodici.

Grazie ad attività di animazione e attenzione anche alla formazione dei più piccoli, i guidatori di domani, il roadshow ha già permesso a BestDrive di raggiungere migliaia di utenti.

Tra ottobre e novembre il calendario di Safety Tour proseguirà la sua attività presso:

  • Una selezione di centri commerciali
  • I rivenditori BestDrive

Saranno inoltre organizzate attività ricreative per i più piccoli appassionati del mondo delle 4 ruote. Peraltro saranno effettuati check-up gratuiti delle auto, sempre con l’obiettivo di portare poi i guidatori verso l’officina BestDrive più vicina.
Safety Tour

Il calendario

Le prossime tappe confermate sono:

  • 21/10 Corti Venete – San Martino Buon Albergo (VR)
  • 10/11 RomaEst – Roma
  • 25/11 Auchan Casamassima – Bari

Dario De Vito, General Manager di Conti Trade Italia e responsabile della rete BestDrive sul nostro territorio, in merito a questi appuntamenti ha dichiarato:

“Con questa iniziativa intendiamo avvicinarci alle famiglie e sensibilizzare le stesse alla guida sicura e alla manutenzione periodica del proprio veicolo. Un’iniziativa che oltre a veicolare un messaggio in linea con in nostri valori ci permette anche di far conoscere la nostra ampia rete e i nostri servizi al grande pubblico.”

“La rete BestDrive, in quanto riferimento di Continental sul mercato, è al centro della filosofia di sicurezza che portiamo avanti da anni e che continuerà a guidare le nostre scelte in futuro.”

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

key award 2018

Il Key Award 2018 va allo short movie di Fiat 500X [VIDEO]

Un’edizione importante, quanto meno molto sentita, si è svolta ieri a Milano presso il Teatro …