in

Cristiano Ronaldo a “scuola guida” con la sua Ferrari Monza SP2: insegnanti d’eccezione [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi meglio di due piloti di F1, e non due qualsiasi, per imparare tutti i segreti del nuovo “giocattolino”? Protagonisti Cristiano Ronaldo, Charles Leclerc e Carlos Sainz, scesi in pista giovedì scorso per rendere CR7 un perfetto proprietario della sua nuova Ferrari Monza SP2.

La prima visita lunedì scorso, quando dopo il 3 a 0 rimediato contro il Milan il pallone d’oro si è presentato in visita a Maranello per vedere con i suoi occhi dove nascono i sogni, anche quelli per uno come lui.

Giovedì, dopo il 3 a 1 contro il Sassuolo, squadra che ha sede a pochi chilometri dalla sede della Ferrari, Cristiano Ronaldo si è presentato puntuale in pista la mattina dopo. Pronta ad aspettarlo la sua Monza SP2 ma anche una F8 Tributo e una SF90 Stradale, guidata da Charles e Carlos. Osservatori speciali a bordo pista niente meno che il presidente della Ferrari John Elkann e quello della Juventus, nonché cugino del primo, Andrea Agnelli.

Alla fine del test, è entrato in scena anche Mattia Binotto che, vicino ai suoi piloti, ha mostrato al talento portoghese la SF21 impegnata nel mondiale di F1. Una giornata da ricordare anche per uno che di soddisfazioni se ne è tolte tante, tantissime!

Com’è andata? Ci ha pensato Ferrari a riassumere tutto in una breve clip!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Jack Miller e la Ducati vincono il GP di Francia

    targa telematics

    ENIT e Targa Telematics sostengono l’edizione 2021 di Eraid