in

Cristiano Ronaldo in visita a Maranello: visita di cortesia o voglia di shopping?

cristiano ronaldo ferrari
Tempo di lettura: < 1 minuto

Blitz in quel di Maranello per Cristiano Ronaldo, reduce dal brutto 0-3 rimediato dalla sua squadra domenica sera contro il Milan. L’asso portoghese si è presentato negli stabilimenti di via dell’Abetone inferiore in compagnia del presidente John Elkann e del cugino Andrea Agnelli, presidente della Juventus.

Una visita di cortesia, a quanto pare, che lo ha visto vivere in prima persona l’aria che si respira nella fabbrica di auto più desiderata al mondo con piccola divagazione a Fiorano, per incontrare i piloti della Scuderia Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Cristiano Ronaldo in visita a Maranello

Ricordiamo che Cristiano Ronaldo conta nella sua “formazione” diverse Ferrari tra cui un raro esemplare di F12tdf. Probabile che la visita a Maranello sia servita al 36enne anche per finalizzare l’acquisto di una nuova fuoriserie. I ben informati parlano di una Monza SP2, la barchetta scoperta, due posti secchi, presentata al Salone di Parigi nel 2018.

Peccato che un altro attaccante famoso in Italia, un certo Zlatan Ibrahimovic, ne sia già felice possessore. In questo caso Cristiano è arrivato tardi sul pallone…

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Mercedes EQT Concept

    Mercedes EQT: il nuovo concept elettrico della famiglia EQ

    Peugeot e-208 elettrica

    Guidare i modelli ibridi ed elettrici Peugeot è Cool, ecco perchè