martedì, 14 Luglio 2020 - 3:15
Home / Notizie / Attualità / Guai per Ibrahimovic e la sua Ferrari Monza SP2: i vigili svedesi lo hanno multato

Guai per Ibrahimovic e la sua Ferrari Monza SP2: i vigili svedesi lo hanno multato

Tempo di lettura: 1 minuto.

Se il noto calciatore Zlatan Ibrahimovic si è già fatto vedere a bordo della sua ultima conquista, una Ferrari Monza SP2 nera “fiammante”, evidentemente l’attaccante del Milan non aveva pianificato un piccolo dettaglio che gli ha creato non pochi problemi.

Zlatan, infatti, come riportano alcuni media svedesi, avrebbe percorso i suoi primi chilometri a bordo della Monza SP2, come testimonia il video qui sotto pubblicato sul canale YouTube Stockholm Carspotting che lo vede svettare, dall’alto del suo metro e 90 abbondante, senza la necessaria immatricolazione, quella che comunemente permette a un veicolo di circolare su strade aperte al traffico.

Non crediamo che Zlatan si sia preoccupato di controllare i documenti ma ciò che riporta Aquela Maquina, portale portoghese, parla chiaro: Ibrahimovic ha guidato illegalmente la sua Monza SP2.

Zlatan, che svista!

Ovviamente stiamo parlando di una sanzione che, per un giocatore capace di guadagnare milioni al tramonto della sua carriera, gli sarà sembrato uno scherzo da carnevale.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Conte: “I Benetton fuori dalle Autostrade”. Il premier deciso a revocare le concessioni

Il premier Giuseppe Conte in un’intervista ha parlato della questione revoca concessioni ad Autostrade alla …