giovedì, 14 Novembre 2019 - 7:33
Home / Notizie / Novità / Debutta in Italia la nuova Nissan Juke Dynamic

Debutta in Italia la nuova Nissan Juke Dynamic

Tempo di lettura: 1 minuto.

Nissan Juke è ormai presente da diversi anni sul mercato italiano e si aggiorna con una nuova edizione limitata denominata Dynamic caratterizzata dalla colorazione Magnetic Red con il personalisation pack Detroit di serie, pensata per i clienti che non vogliono passare inosservati.

Gli interni si caratterizzano per le finiture rosse coordinate con i paraurti anteriore e posteriore e degli inserti sui cerchi in lega da 18’’. Anche il guscio dei retrovisori riprende il colore delle finiture interne che distinguono il pomello del cambio, il contorno delle bocchette dell’impianto di climatizzazione, le impunture del volante sportivo e non manca il marchio Juke di un bel rosso fiammante che si fa apprezzare sui tappetini. Questa versione mantiene a livello di motore il 1.5 Dci da 110 CV diesel con percorrenze dichiarate di 4,1 l/100 km ed emissioni di 107 g CO2/km.

L’infotainment mantiene le caratteristiche del collaudato allestimento N-Connect che comprende di serie il clima automatico, l’Intelligent Key e gli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente. Di serie anche i sedili ripiegabili che permettono di ottenere 354 litri di bagagliaio, un dato sicuramente da tenere in conto nel sempre più affollato segmento dei crossover.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Ferrari Roma

Ferrari Roma: vi presentiamo la nuova coupé del Cavallino

Un omaggio a Roma, Capitale d’Italia, per il quinto modello Ferrari di questo 2019, un …