in

Del Piero al volante della Mercedes-AMG SL per un’intervista particolare

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova roadster di Mercedes-AMG, la SL, ha accolto nel proprio abitacolo una delle personalità più illustri del mondo dello sport, in particolare del calcio. Si tratta dell’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, il quale a bordo della vettura tedesca ha rilasciato una particolare intervista.

Del Piero a tutta velocità (in pista) con la Mercedes-AMG SL

Sulla pista, Alessandro Del Piero ha sfoggiato le sue doti di driver guidando a tutta velocità la roadster di Stoccarda. Nel mentre, l’ex bianconero ha risposto alle domande dell’intervistatore senza proferire parola, ma lasciando parlare le performanti manovre della MercedesAMG SL col tettuccio in tela. Nel video promozionale della casa tedesca, quindi, si incontrano due stelle che assieme vivono brucianti accelerazioni, curve percorse a velocità sostenuta, traiettorie taglienti e derapate.

La Mercedes-AMG SL sta per debuttare sul mercato

Col debutto sempre più vicino, la Mercedes-AMG SL arriverà in Italia solo nella versione top di gamma, vale a dire SL 63, spinta dal motore V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 585 CV e 800 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico 9G Speedshift AMG ed alla trazione integrale 4Matic+ Performance. Nel resto del mondo ci sarà anche la versione base, la SL 43 con motore quattro cilindri da 2.0 litri che eroga 381 CV e 480 Nm di coppia massima, con un prezzo base di circa 119.000 euro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Auto ibride ed elettriche colonnine di ricarica

    7 giugno 2022, l’Europarlamento deve prendere posizione sul futuro dell’auto

    Mazda 2 Hybrid 2022: prova su strada, interni, motore, consumi e prezzi