in

DS 7 Crossback: l’allestimento Prestige la rende più esclusiva

allestimento prestige
Tempo di lettura: < 1 minuto

La DS 7 Crossback da oggi è disponibile anche con allestimento Prestige, ricca di tutto il savoir faire del Brand premium al costo di 5.000 euro in più rispetto alla versione Grand Chic.

Il SUV DS 7 Crossback si distingue per il suo design elegante nonché per le sue dotazioni e tecnologiche e stilistiche. L’allestimento Prestige la fa salire ulteriormente di livello grazie agli equipaggiamenti previsti di serie: cerchi in lega da 19” Roma, ispirazione Rivoli per l’abitacolo interno, pacchetto sedili elettrici, orologio B.R.M R180, vetri posteriori e lunotto oscurati, vetri stratificati, DS Active LED Vision e illuminazione abitacolo Lounge. 

fari prestige

A scelta diversi altri optional

Per chi non si accontentasse, al costo di 700 euro si può optare per i cerchi in lega Tokyo da 20” o per l’ispirazione Opera per quanto riguarda  l’abitacolo interno, al costo di 1.400 euro. L’allestimento Prestige di DS 7 Crossback può essere abbinato a tre delle quattro motorizzazione previste in gamma: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, e la versione ibrida plug-in E-Tense 4×4. Di serie il cambio automatico EAT8.

interni prestige
HyperFocal: 0

Dì la tua

defender

Land Rover Defender: l’icona del fuoristrada equipaggiata con pneumatici Goodyear

back on track

FCA e Ferrari nella top 10 delle aziende con la migliore reputazione in Italia