in

DS alla Fashion Week parigina: sotto i riflettori i nuovi modelli

Tempo di lettura: 2 minuti

DS Automobiles conferma il suo attaccamento al mondo della moda partecipando alla Parigi Fashion Week (da martedì 18 a domenica 23 gennaio). Da quando è nato, il Marchio francese ha sempre saputo interpretare i canoni della moda stravolgendo codici, sperimentando e inventando nuovi stilemi del tutto inediti nel mondo dell’auto.

Qualche esempio? La ricerca che ha portato alla creazione delle cuciture Point Perle, alla realizzazione di inserti goffrati Clous de Paris, allo sviluppo di rivestimenti innovativi come la lavorazione degli inserti in pelle stile cinturino, sono creazioni altrettanto condivise con il mondo della moda che ama unire tradizione e design innovativo.

“L’ambizione di DS Automobiles è incarnare l’esperienza del lusso francese. Dal lancio del Brand, i nostri team hanno lavorato con l’idea di offrire innovazione per plasmare nuovi materiali e portare soluzioni con idee forti e diverse da quelle che esistono oggi nel mondo automobilistico. La nostra partnership con la Fédération de la Haute Couture et de la Mode intorno alla Paris Fashion Week® apre nuovi orizzonti e ci offre una nuova opportunità per condividere la nostra esperienza con le più grandi case di moda francesi, come facciamo dall’inizio del nostro processo di progettazione”.

Beatrice Foucher, CEO di DS Automobiles

DS alla Fashion Week: in prima fila i modelli elettrificati

Sin dal suo lancio, DS Automobiles ha posto l’elettrificazione al centro della sua strategia con una gamma elettrificata al 100% venduta dal 2019. Con la DS 3 Crossback E-Tense 100% elettrica, la DS 4 E-Tense ibrida plug-in, la DS 7 Crossback E-Tense e DS 9 E-Tense da 225 a 360 cavalli, ogni DS viene offerta con un’unità di potenza elettrificata.

Nel 2020 e nella prima metà del 2021, DS Automobiles si è via via imposto come marchio multi-energy leader in Europa con le emissioni medie di CO2 più basse (100,2 g/km sul ciclo WLTP nel 2021), con la sua autonomia elettrificata (34% delle immatricolazioni a livello globale ). Dal 2024, ogni nuovo design del marchio sarà solo 100% elettrico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    peugeot 208 2022

    Novità per gli interni della Peugeot 208: cambia il tunnel centrale

    458 speciale rear

    Auto così non ne fanno proprio più: ve la ricordate la 458 Speciale?