in

e-Mobility by FCA conferma la partecipazione a Visionary Days 2020

fca e-mobility
Tempo di lettura: 2 minuti

Come accaduto nel 2019, per il secondo anno consecutivo Fiat Chrysler Automobiles è main sponsor di Visionary Days, il format generazionale in cui migliaia di giovani di tutta Italia si incontrano, anche se quest’anno solo virtualmente, per discutere dei cambiamenti in corso e dare forma al futuro. 

La quarta edizione di Visionary Days parte da domani, sabato 21 novembre, e vedrà gli oratori parlare dalla sala delle Fucine delle OGR di Torino e i partecipanti collegarsi in streaming su Zoom e sul profilo Youtube di Visionary Days raggiungibile a questo link. I lavori verteranno intorno al tema dei “confini”, con l’obiettivo di individuare le nuove frontiere tracciate dalla globalizzazione e dalla rivoluzione tecnologica in atto.

Durante le dieci ore di brainstorming, 2.500 ragazzi “under 35” si siederanno idealmente attorno a centinaia di tavole rotonde sparse in tutta la nostra nazione per dare vita a un unico confronto collettivo alimentato da diversi talk ispirazionali. FCA mette a disposizione non solo la sua presenza ma anche il team e-Mobility, nelle persone di Francesco Bianchi e Costantino Fassino, rispettivamente Program Manager e EMEA Business Development Manager, i quali discuteranno insieme con i giovani partecipanti sulla necessità di ridisegnare i confini ormai obsoleti della mobilità “tradizionale”, ampliandoli verso un futuro più sostenibile per il pianeta e per chi lo abita.

Sul palco della sala delle Fucine salirà anche la nuova 500 elettrica, che da più di sessant’anni contribuisce a spostare in avanti le frontiere della mobilità e, con loro, le abitudini degli automobilisti. Le due 500 presenti sul palco si “vestiranno” per l’occasione da veri e propri energy provider, cioè veicoli che si muovono con l’elettricità e ne forniscono a loro volta. presente anche la Jeep Renegade 4xe. 

Il successo di Visionary Days nasce dalla capacità di coinvolgere migliaia di giovani uniti dallo stesso desiderio: scrivere il futuro di cui faranno parte, senza aspettare di viverlo passivamente. Un approccio condiviso da e-Mobility by FCA che si impegna ogni giorno per dare forma alla mobilità del futuro.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Fiat Panda Hybrid

    Fiat Panda Hybrid: prova su strada, motore, prezzo e opinioni

    angelo sticchi damiani

    Angelo Sticchi Damiani confermato Presidente ACI fino al 2024