mercoledì, 21 novembre 2018 - 8:57
Home / Notizie / Attualità / e-Roadshow 2018, due tappe per un autunno carico
e-Roadshow 2018

e-Roadshow 2018, due tappe per un autunno carico

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nel 2017, quasi 3.000 test drive e tanto interesse da parte del pubblico. Spinti dalla crescente curiosità che ruota attorno al mondo dell’elettrico, Volkswagen ripropone l’ e-Roadshow 2018, grazie al quale la Marca tedesca vuole avvicinare i curiosi alla mobilità del futuro.

Due le tappe per il tour autunnale: si parte questo weekend, 20-21 ottobre, a Bari, in Piazza Prefettura, e il 17-18 novembre a Verona, in Piazza Bra, in occasione della Verona Marathon, di cui la Volkswagen è Title Sponsor.

A disposizione per i due eventi dodici vetture, con una massiccia presenza di e-Golf e di due e-up!, con i test drive accompagnati da piloti e formatori professionisti tutti a disposizione per rispondere alle curiosità legate al futuro dell’automobile.

Quest’anno, la struttura che accompagna l’e-Roadshow è completamente rinnovata nei contenuti e consentirà ai visitatori di sperimentare in modo interattivo i benefici della mobilità sostenibile. Con Carport, sarà possibile conoscere come si ricaricano le auto elettriche attraverso l’energia dei pannelli solari. L’area Volkswagen We è invece dedicata ai nuovi servizi digitali offerti dall’ecosistema Volkswagen che potranno essere esplorati tramite iPad messi a disposizione dei visitatori.

La gamma elettrica Volkswagen è in promozione

e-Roadshow 2018

Grazie a uno sconto pari all’importo dell’IVA e a un valore futuro garantito del 50% sul prezzo di listino, il Progetto Valore Volkswagen Elettrico e-PVV 36 mesi permette di avere la e-up! a 199 Euro al mese e la e-Golf a 299 Euro al mese (TAN 5,99% per entrambe).

Al termine del contratto, il Cliente potrà decidere se restituire la sua auto elettrica, acquistarla (anche con finanziamento) o sostituirla, magari con la nuova Volkswagen ID., il modello 100% elettrico di futura generazione che sarà disponibile dal 2020 e che sarà proposto a un prezzo simile a quello di una Golf TDI.

Un assaggio di futuro della mobilità verso il 2020, anno in cui debutterà sui mercati globali la Volkswagen ID., il primo modello della nuova gamma di auto 100% elettriche della Marca. Basata sulla piattaforma MEB, appositamente progettata e sviluppata per la mobilità a batterie, la gamma Volkswagen ID. offrirà prestazioni superiori e una notevole autonomia, simile a quella delle attuali automobili a benzina.

Maggiori dettagli sulla mobilità alternativa Volkswagen e sull’e-Roadshow all’indirizzo ufficiale dell’ e-Roadshow 2018 .

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

ford

Ford, Walmart e Postmates: partnership, oltreoceano, per le consegne senza pilota

Notizie d’oltreoceano per il futuro dell’automobile: Ford Motor Company si lega alla catena di supermercati Walmart per …