in

Entra in Porsche, sale sulla Taycan e sfonda la vetrina: il video folle [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ormai celebre youtuber russo che diede fuoco alla sua Mercedes AMG GT4, ne ha recentemente combinata un’atra delle sue. Questa volta la protagonista è una Porsche Taycan Turbo S, la performante elettrica della Casa di Zuffenhausen. Ecco cosa è successo.

Il ragazzo entra in un concessionario Porsche e, fin da subito, inizia a osservare attentamente quella che sarà la sua “vittima” di lì a poco. Guarda il totem con le informazioni sulla vettura, apre e chiude il portellino della ricarica e poi dopo, aver continuato il giro attorno all’auto, sale a bordo, si mette la cintura, e parte a razzo.

Con la Taycan Turbo S, che accelera da 0 a 100 km/h in 2,8, parte violentemente, le gomme stridono, e abbatte la vetrina che si trovava di fronte a lui. Che questo gesto fosse più che programmato, lo dimostra la scena successiva, che riprende il folle gesto da un’altra angolazione: davanti alla vetrina c’è un ragazzo che sta parlando di fronte a una telecamera, ma viene interrotto dal botto fragoroso che manda in mille pezzi la vetrata del concessionario.

Il “gentile” youtuber russo ci fornisce, quindi, una doppia angolazione dell’incidente (volontario) con la Taycan Turbo S, sia dall’interno, sia dall’esterno, per non far perdere al suo pubblico la dinamica del suo nuovo video virale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Smart EQ fortwo: la special Edition Bluedawn in stile Brabus

    Cupra Leon 2021 2.0 TSI

    Cupra Leon 2021 2.0 TSI: prezzi e dotazione della sportiva spagnola