in

FCA Bank: GO4xe ora è disponibile anche per Jeep Compass

FCA Bank Jeep GO4xe
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo riscontrato con Renegade 4xe, FCA Bank ha deciso di estendere il suo nuovo finanziamento GO4xe anche a Compass ibrida plug-in. Entrambe in vetta sul podio alto delle classifiche di vendita nel mese di aprile in Italia, le due Jeep 4xe oggi in commercio vengono offerte con un vantaggioso finanziamento. 

In termini pratici, il finanziamento GO4xe consente infatti non solo di tenere, sostituire o restituire la Compass ibrida in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), ma offre in più la possibilità di cambiarla a ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi, in funzione della durata del contratto). I clienti potranno così sostituire l’auto con un altro modello PHEV o ad alimentazione tradizionale, sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank: il tutto con un minimo anticipo, rate di importo accessibile e nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata.

A maggio è inoltre previsto un incentivo di 1.000 euro messo a disposizione da FCA Bank e Jeep a fronte della sottoscrizione del suddetto finanziamento GO4xe. 

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito fcabank.it.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Clio Rally4

    Esordio positivo per Paolo Andreucci al volante della Renault Clio Rally4

    Toyota GR Yaris Rally Cup

    GR Yaris Rally Cup: tutto pronto per la prima edizione