domenica, 24 settembre 2017 - 8:56
Home / Notizie / Attualità / La Fiat 124 Mole Costruzione alla Cesana – Sestriere
Sestriere

La Fiat 124 Mole Costruzione alla Cesana – Sestriere

Tempo di lettura: 1 minuto

Ci sarà anche l’ultima creazione del designer Umberto Palermo alla 36a edizione della Cesana-Sestriere, competizione unica in Italia e tra le più suggestive corse automobilistiche del mondo, in programma sabato 8 e domenica 9 luglio 2017.

Per la Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001, da poco presentata al Salone dell’Auto Parco Valentino, sarà dunque una prima mondiale dinamica.

Un evento che oltre al lato puramente estetico, metterà in luce per la prima volta le prestazioni della spider di casa Fiat rivisitata con il dna di Mole Automobiles. Alla guida si alterneranno il proprietario Andrea Levy, organizzatore della riuscitissima kermesse motoristica del Valentino, e lo stesso Umberto Palermo.

Il Parco Chiuso a Sestriere, in Piazza G. Agnelli

Valida per il Campionato Europeo e il Campionato Italiano di velocità in salita per auto storiche, la Cesana-Sestriere è nata nel 1961 e anche quest’anno vedrà al via i piloti della sezione “regolarità”. Sullo stesso tracciato di 10,4 km che dai 1.300 m s.l.m. di Cesana si inerpica fino ai 2.035 di Sestriere, sfileranno anche tante autovetture in parata.

La Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 è la realizzazione del motto di UP Design: “Un abito griffato è senza dubbio esclusivo ma un abito sartoriale è certamente unico”. Per tutte le informazioni sulla Cesana-Sestriere visitare il sito www.cesanasestriere.com

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Parco Valentino 2018

Parco Valentino 2018: presentata la 4° edizione e le sue novità

Tempo di lettura: 3 minutiParco Valentino 2018 si svolgerà dal 6 al 10 giugno del prossimo anno e rimarrà …