giovedì, 9 Aprile 2020 - 0:11
Home / Notizie / Novità / Nuova Fiat 500 La Prima è ordinabile online, ecco come fare
fiat 500 la prima

Nuova Fiat 500 La Prima è ordinabile online, ecco come fare

Tempo di lettura: 1 minuto.

Seppur nel silenzio di questi mesi, dove tutto si è fermato, specie per il mondo dell’auto, almeno dal punto di vista delle novità di prodotto, non dimentichiamoci che il 2020 è stato , e sarà, l’anno del lancio della Fiat 500 elettrica, un prodotto “epocale” per l’industria italiana e per lo stesso Lingotto. Da poche ore è online il sito dedicato all’edizione di lancio, la Fiat 500 La Prima, proposta a un prezzo di 37.900 euro. 

Esplorando il nuovo sito dedicato alla 500 La Prima, infatti, scopriamo i tre passaggi che permettono di inviare il proprio ordine, assolutamente disdicibile, per concludere l’acquisto, nei prossimi mesi, della novità di casa Fiat. 

La procedura richiede la scelta del colore, uno tra i tre disponibili: Ocean Green, Mineral Grey e Celestial Blue, tinta della vettura che vede raffigurata nella foto di copertina. Proposta nella sola versione cabrio, “La Prima”, l’edizione lancio, propone in esclusiva il badge 1 su 500 cui viene associato il nome del paese dal quale parte l’ordine. 

Il secondo passaggio richiede la creazione di un account (nome, cognome, e-mail, telefono, password e conferma password) così da poter tornare nuovamente, quando lo si desidera, sulla pagine dell’ordine. Dopo aver dato il consenso alla privacy ecc, il terzo step della procedura riguarda il pagamento, come caparra, dei 500 euro per perfezionare l’ordine, caparra che può essere rimborsata se cambierete idea circa l’acquisto della 500 elettrica La Prima, le cui consegne partiranno non prima del mese di ottobre 2020, come indicato sul sito. 

Nel prezzo di lancio, ricordiamo pari a 37.900 euro, sarà compreso anche la Easy WallBox per la ricarica domestica.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

C5 aircross hybrid

Citroen C5 Aircross Hybrid: cosa cambia rispetto alle versioni termiche

Citroen C5 Aircross Hybrid è il primo di sei modelli della gamma elettrificata Citroen. In …