in

Fiat Music incorona le Coraline

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è concluso con la finalissima di domenica sera l’innovativo tour musicale targato Fiat, nato con lo scopo di dare spazio ai giovani talenti della musica italiana.

Al culmine di una serata ricca di emozioni musicali e non solo, il giudizio di Red Ronnie, supportato da un attentissimo pubblico in sala e da migliaia di persone collegate in diretta sui social, ha decretato il vincitore: le Coraline

Coraline FiatMusic

L’attesissima finale è stata un vero e proprio tributo alla musica inedita e di qualità, con un livello artistico di tutti i gruppi partecipanti davvero elevato che ha visto le Coraline prevalere allo scontro finale con i Marla Green, arrivati secondi con il loro sound moderno e coinvolgente. Le tre sorelle romane Rebecca, Elettra e Salomè hanno trionfato agli studios del Roxy bar, proponendo un rock dalle sonorità potenti e coinvolgenti, accompagnato dalla loro voce forte e al contempo delicata.

Le Coraline, insieme a tutti gli altri gruppi finalisti, hanno avuto l’onore di calcare uno dei luoghi simbolo della storia della musica italiana e di averlo condiviso con Elisa e Bobby Solo. Immanuel Casto ha poi coinvolto il pubblico con le sua canzoni e non sono mancati messaggi video durante la serata da parte di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci, Raf, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e, a fine serata, il mitico Vasco Rossi.

Grazie al “talento” dimostrato, le Coraline si sono aggiudicate dei premi unici, come l’uso gratuito per un anno di un Talento personalizzato, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei “talenti musicali”, e un set completo di strumenti (chitarra, basso, batteria, tastiera, casse, amplificatore, ecc.).

Il Talento, in livrea “Fiat Music” sarà un compagno di viaggio inseparabile delle Coraline, e permetterà loro di girare l’Italia in lungo e in largo, cantando la propria musica e raccontando quest’avventura straordinaria che è stata Fiat Music.

Dì la tua

Marco d’Amore è il protagonista della nuova web series Hyundai

Nuova Jeep Grand Cherokee MY17: prime informazioni