sabato, 15 dicembre 2018 - 1:11
Home / Notizie / Curiosità / Ford realizza il sogno dei Mustang Dreamers, sognatori ad occhi aperti
Mustang

Ford realizza il sogno dei Mustang Dreamers, sognatori ad occhi aperti

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ad agosto un bel traguardo, il 10milionesimo esemplare della Ford Mustang, icona di stile e sinonimo viaggiante di Ovale Blu, come festeggiarlo qui da noi? Mentre è in arrivo il restyling (qui i prezzi per l’Italia) Ford Italia ha pensato bene di esaudire il sogno di molti appassionati, quello di guidare almeno una volta l’auto che per molti è sinonimo di spirito di libertà.

Il 25 settembre è stata la giornata Giornata Internazionale dedicata ai Sogni, dalla quale è nato l’hashtag #WorldDreamDay. Un momento destinato alla condivisione dei sogni, che, come nel caso dei fortunati Mustang Dreamers, per vie traverse, possono trasformarsi in realtà.  I tre fortunati sognatori sono stati sorpresi nella notte, grazie all’aiuto di alcuni familiari-complici e catapultati in un test drive dalla dimensione onirica, ambientato sulle strade della capitale.

Protagonisti del proprio sogno, i Mustang Dreamers hanno potuto toccare con mano cosa significhi salire ma soprattutto guidare un auto ambita da molti. Qui da noi le vendite non deludono ma è utile ricordare che negli Stati Uniti, grazie anche a un prezzo “cheap” come direbbero loro la Mustang è la sportiva più venduta! Qui da noi la Mustang sta arrivando e noi stiamo per pubblicare la nostra prova in anteprima, davvero da non perdere.

L’iconica hero car è disponibile anche nell’esclusiva versione BULLITT Limited Edition, che rende omaggio alla leggendaria Mustang GT fastback protagonista, insieme a Steve McQueen, dell’omonimo film del 1968 della Warner Bros. Per l’Italia, ordinabile in soli 68 esclusivi esemplari, nella tonalità Dark Highland Green, equipaggiati con un motore 5.0 V8 potenziato, in grado di “sprigionare” 459 CV e 529 Nm di coppia, abbinato esclusivamente alla trasmissione manuale.

Il racconto dei Mustang Dreamers sulla pagina Facebook di Ford Italia 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Renault 5 Maxi Turbo

Renault 5 Maxi Turbo, il sogno proibito dei mitici anni ’80

Per chi ama il rock Woodstock rappresenta il non plus ultra in termini di evento …