in

Gomme invernali chiodate: arrivano le Nokian Hakkapeliitta 10

Nokian Hakkapeliitta
Tempo di lettura: 2 minuti

I nuovi Nokian Hakkapeliitta 10 per le auto e Nokian Hakkapeliitta 10 SUV per SUV e crossover sono realizzati per offrire la massima sicurezza quando è più necessario.

Questa gamma di gomme invernali chiodate che fornisce sicurezza di nuova generazione è una innovativa combinazione di eccellente aderenza invernale, comfort di guida e rispetto per l’ambiente. Un nuovo, speciale ingresso in questa famiglia di prodotti è il Nokian Hakkapeliitta 10 EV, una versione dedicata ai veicoli elettrici e ibridi.

Il nuovo pneumatico invernale chiodato Nokian Hakkapeliitta 10 è fatto su misura per sopportare le rigide condizioni climatiche del Nord, all’insegna di comfort e facilità. L’aderenza invernale della nuova gamma di prodotti è il risultato della moderna soluzione chiodata di Nokian Tyres, di test rigorosi e di ricerche incessanti. La Tecnologia Double Stud offre la massima sicurezza su ghiaccio e neve, con i chiodi nell’area centrale dello pneumatico volti a migliorare l’aderenza in accelerazione e frenata e quelli sull’area della spalla a massimizzare l’aderenza in curva e nei cambi di corsia.

La nuova gamma Nokian Hakkapeliitta 10 include una selezione completa di oltre 140 prodotti. Con misure che vanno dai 14 ai 22 pollici, Nokian Hakkapeliitta 10 è offerto nella categoria di velocità T (190 km/h) e la maggior parte dei prodotti è contrassegnata come XL, per offrire la massima capacità di carico possibile in questa misura. La nuova gamma di prodotti Nokian Hakkapeliitta 10 sarà disponibile per i consumatori nell’autunno 2021; i mercati principali sono rappresentati dai Paesi scandinavi, dalla Russia e dal Nord America.

Il nuovo Nokian Hakkapeliitta 10 è stato sviluppato dal produttore di pneumatici più a nord del mondo, inventore dello pneumatico invernale. L’azienda detiene oltre cento brevetti sulla sicurezza invernale ed è tra i leader mondiali per la sicurezza e la sostenibilità. Per Nokian Tyres, dare tranquillità significa offrire sicurezza in strada e fare business in modo responsabile dal punto di vista ambientale e sociale. L’introduzione della famiglia di prodotti Nokian Hakkapeliitta 10 rafforzerà la posizione di Nokian Tyres come leader di mercato nei Paesi scandinavi e in Russia così come gli obiettivi di crescita in Nord America.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Auto usate: modelli più richiesti, budget e alimentazioni

    Ceramic Plus Arexons

    Ceramic Plus: cos’è e come funziona il super additivo lubrificante Arexons