in

I monopattini Helbiz da oggi sull’app Moovit

helbiz moovit
Tempo di lettura: < 1 minuto

Helbiz in partnership con Moovit del gruppo Intel, ha annunciato oggi che estenderà la presenza dei suoi mezzi elettrici all’interno dell’app Moovit.

Attraverso questo ampliamento della partnership, gli utenti di Moovit avranno accesso alla gamma dei mezzi per la micromobilità messi a disposizione da Helbiz in oltre 35 città tra USA e Italia, a cui andranno ad aggiungersi nei prossimi mesi altri paesi europei. Inoltre, le due aziende lavoreranno insieme per sviluppare idee innovative e contribuire alla riduzione del traffico a livello globale.

Questa partnership consente ad Helbiz di integrare i suoi monopattini elettrici, le sue biciclette e gli scooter elettrici nell’applicazione di Moovit e permette ai clienti di utilizzare questi mezzi per i loro spostamenti, contribuendo alla riduzione del traffico cittadino. Inoltre, Moovit informa i clienti della presenza di mezzi Helbiz nelle loro vicinanze, calcolando sia il tempo necessario per raggiungerli a piedi, sia una stima di costi del viaggio, oltre al livello di carica della batteria.

Mentre Helbiz continua ad espandersi a livello globale, siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership con Moovit per assicurare ai nostri clienti l’accesso a opzioni di trasporto efficienti e sostenibili ovunque si trovino”, ha affermato Ruggero Cipriani Foresio, Chief Marketing Officer di Helbiz. “Siamo lavorando incessantemente per realizzare il nostro sogno e la nostra visione delle nuove città smart, in cui siano ben integrate le modalità di mobilità sostenibile, e questa partnership rafforza la nostra visione di intermodalità urbana.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Maserati Levante Trofeo

    Maserati Levante Trofeo: prova su strada, interni, motore e prezzo

    Fabio Barone

    Intervista a Fabio Barone: l’ultima impresa Roma-Capo Nord, il SUV Ferrari e l’elettrificazione