in

Zlatan Ibrahimovic amplia la sua collezione: la new entry è un SUV da 530 CV

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha ampliato il suo parco auto. Lo svedese è entrato in possesso di una BMW X6 Black Vermilion Edition in versione M50i. Ad annunciarlo non è stato il calciatore rossonero, ma Massimiliano Di Silvestre, presidente e CEO di BMW Italia, il quale ha reso noto il tutto mediante un post pubblicato su LinkedIn. La personalità di Ibra è fortemente rappresentata da questa edizione speciale della vettura, caratterizzata da dettagli rossi ed una colorazione esterna in Frozen Black Metallic.

Finiture rosse in contrasto

Delle barre rosse colorano il “doppio rene” frontale che è un simbolo iconico di BMW. Si crea così un contrasto efficace con la speciale vernice metallizzata BMW Individual. Inoltre, sul BMW X6 Black Vermilion Edition, questo highlight visivo si esprime in combinazione con la griglia Iconic Glow. I cerchi sono in lega leggera M da 22” a doppia razza progettati esclusivamente per questa edizione, luci laser BMW, impianto di scarico M Sport, vetro di protezione solare e pinze freno M Sport in rosso lucido.

Anche gli interni sono stati personalizzati con cuciture rosse

Gli interni dell’X6 Black Vermilion Edition hanno l’esclusivo logo BMW Individual in Piano Black, rivestimento del tetto M Alcantara Anthracite e sedili Comfort anteriori con ventilazione attiva. Al rivestimento in pelle BMW Individual in Merino Black di serie sono state aggiunte delle cuciture a contrasto di colore rosso, così come i tappetini anteriori e posteriori.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0

    Ford Mustang California Special: la sportiva americana si scopre anche in Europa

    BMW Alfa abbandonate concessionario

    Perle rare di BMW e Alfa Romeo abbandonate in un concessionario [VIDEO]