venerdì, 15 dicembre 2017 - 7:36
Home / Archivio / Jaguar F-Type Coupé “Union Jack” Edizione Speciale

Jaguar F-Type Coupé “Union Jack” Edizione Speciale

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica 18 maggio, al MAXXI di  Roma,  in occasione  della giornata che l’Ambasciata Britannica ha dedicato alle  eccellenze britanniche,  è stata esposta la Jaguar F-Type Coupé,  in una  speciale versione   “wrapped ” Union Jack,  esclusivamente realizzata per l’evento, che ha riscosso grande curiosità  ed apprezzamento.

Jaguar Land Rover era tra gli sponsor sostenitori di questa giornata il cui leitmotiv era “Britain is Great”, una festa aperta a tutti i cittadini, dedicata a Musica live, Danza, Cultura, Attività ludiche ed educative. 

Nel tardo pomeriggio, l’arrivo del Principe Harry, a bordo di una Range Rover, seguita da due Discovery, ha entusiasmato i partecipanti che lo hanno salutato festosamente, sventolando bandierine britanniche. Tra di loro, molti bambini emozionati con cui il Principe si è piacevolmente intrattenuto rivolgendogli sorrisi e saluti mentre i tanti telefonini dei presenti immortalavano il momento.

Il rappresentante della Royal Family  britannica è intervenuto in questa occasione  per annunciare il vincitore del concorso internazionale per la realizzazione del padiglione britannico all’Expo di Milano del 2015. Presenti l’Ambasciatore britannico Christopher Prentice e la Presidente della Fondazione Maxxi, Giovanna Melandri.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minutiIl Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …