in

Video Jeep Avenger: online la nuova serie dedicata alla baby Jeep

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Avenger, per tutti la baby Jeep, è diventata la protagonista di una serie digitale divisa in tre episodi dal titolo “Concentrated Freedom” che, su YouTube, racconta tutte le attraenti caratteristiche del primo SUV completamente elettrico del marchio Jeep.

Jeep Avenger in video, protagonista di una serie a lei dedicata

Jeep ha pubblicato il primo episodio di “Concentrated Freedom”, una serie digitale interamente dedicata alla nuova Jeep Avenger, il primo SUV Jeep completamente elettrico. La serie è stata realizzata da Lunartic Productions, gli episodi presentano influencer che rivelano le caratteristiche della prima Jeep elettrica della storia, la Jeep Avenger, in modo originale e divertente. Il primo episodio, “Move”, è stato rilasciato oggi ed è disponibile su YouTube.

Rabea Schif, conduttrice della televisione tedesca, consulente creativa ed esperta di moda, accompagnerà gli influencer nei tre episodi. Si tratterà di un’avventura piena di musica, libertà e divertimento. Il compagno ideale per questa avventura non poteva che essere la nuova Jeep Avenger che rappresenta la maggior espressione di “libertà concentrata”, racchiudendo, in un SUV compatto, elettrificazione e tecnologia avanzata. La Jeep Avenger elettrica presenta un’autonomia fino a 400 km in città e una modalità di ricarica facile e veloce, diventando lo strumento perfetto per un cliente moderno che cerca una guida tranquilla, divertente e piacevole.

Il primo episodio si svolge nella bellissima cornice delle Dolomiti. Inizia in due scenari diversi ma collegati. Nella scena di apertura Leonardo Fioravanti, uno dei surfisti e amanti della natura più talentuosi d’Europa, che è stato selezionato per competere per l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo, risulta entusiasta del viaggio in Jeep.

Allo stesso tempo, l’episodio introduce il pubblico a Rabea mentre guida la nuova Jeep Avenger e si dirige verso Leonardo. Questi due diversi modi di concepire la libertà di guidare ovunque e la comodità di sentirsi a proprio agio nella natura, si uniscono e creano una forte connessione.

Inizia quindi un viaggio che porta i due protagonisti a incontrarsi e scoprire le tante caratteristiche della nuova Jeep Avenger: dalla guida autonoma di livello 2 ai sistemi avanzati di sicurezza e connettività. Inoltre, il nuovo SUV ultra compatto garantisce un’esperienza di bordo completamente digitale grazie a un’area totale dello schermo di 20,5″ che aiuta a tenere sotto controllo tutte le informazioni necessarie sia alla guida della vettura, sia allo svago.

La Jeep Avenger offre anche una serie di servizi e funzionalità di cui gli utenti possono usufruire da remoto grazie alla Jeep Mobile App.

Jeep Avenger, quasi 400 chilometri con una ricarica

La nuova Jeep Avenger dispone di un sistema di propulsione elettrica di nuova generazione che combina un nuovo motore elettrico e una nuova batteria. Per ricaricare è necessario un cavo DC Mode 4 da 100 kW collegato alla ricarica pubblica rapida, tre minuti di ricarica sono sufficienti per fornire una distanza di viaggio di 30 km.

Inoltre, sono sufficienti 24 minuti per caricare le batterie dal 20 all’80%. Inoltre, la batteria da 54 kWh garantisce un’autonomia fino a 392 km secondo il ciclo WLTP. Una cifra che sale a 567 km se guardiamo esclusivamente all’autonomia in città.

Pilota professionista

Alessio Richiardi

Attualmente indeciso se ha preso prima in mano un volante o una penna, probabilmente entrambe, date le due mani.
Così è nato l'amore per i motori e per la scrittura giornalistica.
Da poco papà sempre attento a tutto ciò che riguarda i bimbi in auto ed i seggiolini.

Anni di utenzaAutore

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Alfa Romeo Giulia 2023: le foto spia prima del debutto

    Alfa Romeo Durango: il render immagina il clone italiano del SUV Dodge