sabato, 21 luglio 2018 - 0:06
Home / Notizie / Novità / Compass Night Eagle: il SUV Jeep dall’animo dark
Compass Night Eagle

Compass Night Eagle: il SUV Jeep dall’animo dark

Tempo di lettura: 1 minuto.

Dopo averla vista in anteprima al Salone di Ginevra, non più tardi di qualche mese fa, è arrivato il momento dell’arrivo nei concessionari nostrani per la Compass Night Eagle, una versione dark del celebre SUV medio della Casa delle sette feritoie.

L’aspetto tenebroso le viene conferito dalla griglia di colore gloss black (nero lucido), colore che si ritrova sulla cornice dei fendinebbia. Due elementi che, insieme, conferiscono più aggressività al frontale. Completano l’estetica della nuova serie speciale i cerchi in lega da 18″ Gloss Black e il badge Night Eagle.

All’interno ritroviamo il colore nero sulla selleria in tecno-pelle e tessuto mentre la dotazione di serie della Compass Night Eagle prevede il sistema Uconnect NAV (con schermo touch da 8,4”) dotato di Apple CarPlay e Android Auto con aggiunta di telecamera posteriore ad alta definizione ParkView.

Tre le motorizzazioni previste per Compass Night Eagle: il Multiair2 benzina Turbo da 1,4 litri e 140 CV di potenza con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore, mentre sono due le motorizzazioni a gasolio MultiJet II: la prima da 1,6 litri con Stop/Start, 120 CV e 320 Nm di coppia, l’altra con il potente 2.0 da 140 CV e 350 Nm di coppia, quest’ultimo abbinato all’automatico a nove rapporti, o al manuale, entrambe con trazione integrale.

Dopo aver portato nei concessionari Jeep la nuova Compass Night Eagle per il primo dei due porte aperte questo weekend, rimane ancora quello del 26/27 maggio per conoscere da vicino il SUV dall’aspetto dark. Il listino parte da 28.500 euro per la versione equipaggiata con il motore 1.4 MultiAir2 da 140 CV abbinato al cambio manuale e alla configurazione 4×2.

Per il configuratore della Compass Night Eagle e per sbizzarrirvi con gli optional, questo è il link da seguire.

Compass Night Eagle

 

 

 

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Renault Megane RS Trophy 2018

Renault Megane RS Trophy: più cattiva la versione per gli amanti della pista

Tempo di lettura: 2 minuti. Come se la “normale” Megane RS non fosse già abbastanza appetitosa, Renault porta al debutto …

something