in

Jeep per la 6° volta protagonista al Deejay Xmasters Winter Tour 2020

Deejay Xmasters winter tour
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il sesto anno consecutivo Jeep è main sponsor al Deejay Xmasters Winter Tour 2020: cinque tappe nelle più famose località sciistiche nazionali.

Saranno infatti cinque le tappe, dal mese di gennaio ad aprile, che vedranno Jeep protagonista grazie al Jeep Village itinerante e alla possibilità di testare tutta la gamma sui percorsi resi più ostici dalla neve.

Non mancheranno le attività di intrattenimento al Deejay Xmasters Winter Tour 2020: sempre presso il Jeep Village si potrà provare il “bowling umano” o lo “snowtubing”. In ognuna delle tappe si potrà assistere ad una competizione di Snowboard Freestyle, durante le quali si sfideranno (nelle specialità Slopestyle e Big Air) i più forti atleti del panorama nazionale ed internazionale

Più di 25.000 persone e oltre 300 atleti sono attesi in questo tour invernale che partirà il prossimo 11 gennaio a Prato Nevoso in Piemonte.

Seconda tappa il 25/26 gennaio a Pila, lo ski resort di Aosta, sempre all’insegna dell’adrenalina e divertimento anche grazie all’AreaEffe, uno dei migliori snowpark in Italia, con ospiti di livello internazionale.

Attesissima la tre giorni di Moena (TN), dal 7 al 9 febbraio, dove andranno in scena emozionanti sfide sportive sulla neve e la Mizuno Snow Volley Marathon.

Infine, le ultime due tappe rappresentano le grandi novità del 2020: il Deejay Xmasters Winter Tour 2020 si sposterà, infatti, il 22 e 23 febbraio nel cuore dell’Appennino abruzzese, a Ovindoli, per poi concludersi a Cervinia, dal 3 al 5 aprile, una delle più apprezzate location italiane, a cavallo tra Italia e Svizzera.

Dì la tua

Alfa Romeo Giulietta Veloce Diesel 2019

Alfa Romeo Giulietta Veloce Diesel | Prova su strada

Ford Puma 2020

Ford Puma 2020 si aggiudica le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]