in

Jeep lancia le nuove spazzole tergicristallo ad alte prestazioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep ha ideato un delle nuove spazzole tergicristallo ad alte prestazioni. Queste spazzole consentono una visuale più pulita del sentiero o della strada. A svilupparle è stato il team Jeep Performance Parts (JPP) di Mopar, e la novità sta nel risparmio di liquido lavavetri senza sacrificare l’effetto finale.

Le nuove spazzole tergicristallo ad alte prestazioni grazie a 12 fori

Le nuove spazzole tergicristallo ideate da Jeep hanno un elemento chiave che le rende ad alte prestazioni. Si tratta dei 12 fori tagliati al laser lungo ciascuna lama, che creano getti bagnati che rilasciano liquido lavavetri per l’intera lunghezza, inondando il vetro sporco del parabrezza mentre la lama viaggia lungo il suo arco. Il sistema JPP utilizza meno liquido lavavetri riducendo al minimo gli “oscuramenti” del parabrezza allagato durante la guida.

In merito a queste nuove spazzole, Mark Bosanac, vicepresidente senior per il Nord America, assistenza, ricambi ed assistenza clienti Mopar, ha detto: “Le nostre nuove ed innovative spazzole tergicristallo ad alte prestazioni JPP ripristinano rapidamente la visibilità mentre affrontano i percorsi più difficili mantenendo il liquido lavavetri al suo posto, sul vetro. Sono perfette per la guida fuoristrada o su strada, le nostre nuove spazzole tergicristallo ultra-capaci sono solo uno degli oltre 500 componenti ed accessori di qualità testati e supportati in fabbrica nel nostro portafoglio Jeep”.

Jeep: nuove spazzole tergicristallo ad alte prestazioni per Wrangler e Gladiator

Il kit tergicristallo ad alte prestazioni ideato da Jeep è per il momento disponibile solo negli Stati Uniti ed in Canada, ma prossimamente farà il suo debutto anche in altri mercati per i modelli Jeep Wrangler e Gladiator 2018 e più recenti. Il kit contiene bracci, lame e tubi necessari per l’installazione iniziale, nonché un set di lame di ricambio. Il prezzo al dettaglio negli USA è di 140 dollari.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Dune Buggy Meyers Manx: è ufficiale il ritorno nel 2024

    Audi Q9 Rear

    Audi Q9, il nuovo SUV a 7 posti per conquistare Cina e America