venerdì, 24 novembre 2017 - 11:57
Home / Notizie / Curiosità / Jeep protagonista al 4×4 Fest

Jeep protagonista al 4×4 Fest

Tempo di lettura: 1 minuto

Per il quarto anno consecutivo, il marchio Jeep® è partner ufficiale della 16° edizione del 4×4 Fest, evento di riferimento per il mondo dell’off road in Italia e ancora di più dei veicoli 4×4, in programma a Carrara dal 14 al 16 ottobre.

Il “4×4 Fest” attrae ogni anno numerosi professionisti del settore, clienti e semplici appassionati della guida in fuoristrada, consentendo di conoscere e provare tutte le ultime novità del mondo dei fuoristrada. Il marchio Jeep, che celebra quest’anno i suoi 75 anni, sarà protagonista della manifestazione sia presentando l’intera gamma dei suoi veicoli sia allestendo un’area esterna di circa 1.000 metri quadri dove i tanti affezionati del marchio potranno anche per semplice curiosità provare tutti i modelli in un percorso allestito appositamente.

L’area Jeep sarà resa ancora più unica dal famoso truck Jeep, il veicolo pesante con la speciale livrea 75mo, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri con una pendenza di 45° dotato di una bascula sottostante. Inoltre, anche per coloro che sono interessati all’acquisto di accessori e ricambi è un’occasione unica, per questo Mopar, ovvero il brand di riferimento del gruppo FCA per il customer care dei suoi marchi, sarà presente con un’area apposita.

Jeep non si ferma qui e offre agli appassionati un’esclusiva esperienza off road sia per un test drive speciale presso le famose cave di Massa Carrara, con l’ausilio dei piloti professionisti della Federazione Internazionale Fuoristrada. Infine, al 4×4 Fest di Carrara saranno presenti gli organizzatori del Raduno Internazionale di Gradisca, l’evento off-road in programma a dicembre che vedrà in prima fila il marchio Jeep con la sua gamma in qualità di main sponsor per il terzo anno consecutivo.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

500 Corporate Art Award 2017

Una vera opera d’arte: Fiat 500 entra al MoMA di New York

Tempo di lettura: 2 minutiUna storia che di pari passo ha caratterizzato il mondo dell’automobile e dell’Italia stessa, figlia …