in

Khaby Lame “insegna” a Charles Leclerc come si entra su una Ferrari, non una qualunque

khaby lame leclerc
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo abbiamo visto in azione nei box del Gran Premio d’Italia, solo qualche giorno fa, dove, ospite della Scuderia Ferrari, ha indossato tuta e casco di un certo Carlos Sainz insegnando al nuovo pilota della Ferrari come si entra nell’abitacolo della monoposto più ambita dai piloti di mezzo mondo.

Il buon Khaby Lame, ormai re indiscusso dei social, lo ritroviamo nell’ultimo post pubblicato sul feed del canale della Scuderia. Questa volta indossa abiti eleganti e nel suo stile che lo ha reso popolare in tutto il mondo riprende un video diventato virale in rete e lo adatta invitando niente meno che Charles Leclerc, ben contento di imitare il suo compagno di squadra e rendersi disponibile per la gag.

A margine di tutto ciò, compare anche una nostra vecchia conoscenza che ha scatenato una miriade di commenti sui social: parliamo della 488 Pista di proprietà del buon Leclerc, con il suo nero opaco e la striscia bianco-rossa che corre lungo la carrozzeria. Il pilota monegasco la guida abitualmente quando rientra presso la propria residenza e la supercar italiana non poteva non comparire nel nuovo video da milioni di click di Khaby Lame.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    nuovo logo stellantis

    Stellantis vende le sue auto online: ecco come funziona

    Nuova Fiat uno anteriore

    Fiat Uno 3.0: la storica utilitaria potrebbe rinascere come crossover