giovedì, 20 settembre 2018 - 7:49
Home / Notizie / Tecnologia / Kimi Räikkönen alla sede Lotus prova la Exige S Roadster

Kimi Räikkönen alla sede Lotus prova la Exige S Roadster

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’ex campione del mondo di F1 Kimi Räikkönen ha improvvisato una visita alla Lotus nella sede centrale a Hethel, per guidare la nuova Exige S Roadster prima del Gran Premio di questo fine settimana a Silverstone.

E’ andato anche a incontrare e salutare i membri del personale e firmare autografi.
Parlando della sua visita, ha detto: “E’ fantastico essere a in Lotus, il personale mi ha fatto sentire il benvenuto. La Exige S Roadster è un veloce, agile, sportiva e sembra davvero cool“.
Lotus Chief Operating Officer, Aslam Farikullah ha commentato: “Siamo molto grati a Kimi che ha ritagliato parte del suo programma occupato nella preparazione della corsa del Gran Premio di Gran Bretagna per venire a godere del nostro parco vetture e incontrare il nostro personale. Spero che la sua visita sia fonte di ispirazione alla squadra in vista di un grande successo durante il fine settimana”.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

CarPlay

Apple CarPlay si aggiorna con l’arrivo di iOS 12

Tempo di lettura: 1 minuto. Ormai non è più una novità trovare all’interno di un’auto la compatibilità con i protocolli …

something