in

Kimi Räikkönen alla sede Lotus prova la Exige S Roadster

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex campione del mondo di F1 Kimi Räikkönen ha improvvisato una visita alla Lotus nella sede centrale a Hethel, per guidare la nuova Exige S Roadster prima del Gran Premio di questo fine settimana a Silverstone.

E’ andato anche a incontrare e salutare i membri del personale e firmare autografi.
Parlando della sua visita, ha detto: “E’ fantastico essere a in Lotus, il personale mi ha fatto sentire il benvenuto. La Exige S Roadster è un veloce, agile, sportiva e sembra davvero cool“.
Lotus Chief Operating Officer, Aslam Farikullah ha commentato: “Siamo molto grati a Kimi che ha ritagliato parte del suo programma occupato nella preparazione della corsa del Gran Premio di Gran Bretagna per venire a godere del nostro parco vetture e incontrare il nostro personale. Spero che la sua visita sia fonte di ispirazione alla squadra in vista di un grande successo durante il fine settimana”.

Guidatore della domenica

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Foto Gallery – Nuova Audi A3 Sedan

VACANZE ESTIVE 2013: l’auto è il mezzo di trasporto più diffuso (65%)