martedì, 25 settembre 2018 - 9:59
Home / Notizie / Tecnologia / La Ferrari GTC4Lusso auto più bella all’International Automobile Festival di Parigi

La Ferrari GTC4Lusso auto più bella all’International Automobile Festival di Parigi

Tempo di lettura: 1 minuto.

La giuria dell’International Automobile Festival, presieduta dall’architetto di fama internazionale Jean-Michel Wilmotte, ha assegnato alla Ferrari GTC4Lusso il premio “Most Beautiful Supercar of the Year”.

L’ambito riconoscimento nel mondo automotive rappresenta anche il primo premio assegnato in Europa per la sportiva di Maranello mossa dal V12 da 690 CV del quale vi avevamo parlato nel dettaglio durante la presentazione allo scorso Salone Internazionale di Ginevra (qui la notizia).

Nel corso della cerimonia inaugurale del festival, nel prestigioso spazio de Les Invalides, a Parigi, il direttore del Centro Stile Ferrari, Flavio Manzoni, ha ricevuto il premio di fronte a circa 600 ospiti e ha commentato con queste belle parole a nome di tutti gli uomini di Maranello: “Sono molto orgoglioso e onorato per questo premio che ricevo a nome della Ferrari e di tutto il gruppo di lavoro del Centro Stile Ferrari. La Ville Lumiere è un simbolo di eleganza e bellezza che rappresenta al meglio la vera essenza della Ferrari GTC4Lusso”. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

tecnologia di nuova Ford Focus

Le tecnologia di nuova Ford Focus: siamo scesi in pista per toccarla con mano

Tempo di lettura: 3 minuti. Se vent’anni fa la prima Ford Focus ha rappresentato una svolta epocale per il mondo …

something