in

La Ferrari Purosangue uguale alla Mazda CX-30: i social sono spietati

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Ferrari Purosangue è stata presentata ufficialmente alla stampa da pochi giorni (l’abbiamo provata in anteprima), ma l’implacabile ironia del web non perdona neanche “mostri sacri” come i prodotti del Cavallino.

Da diverse ore, infatti, gira sui social network una foto che mette a confronto l’ultima nata a Maranello con il crossover di Mazda, CX-30. Nell’immagine in questione si vedono entrambe le vetture nella colorazione rossa, con i cerchi neri, in abbinamento alla frase che dice “Ferrari spent million developing a Mazda MX-30”, cioè “Ferrari ha speso milioni per sviluppare una Mazda MX-30”. In effetti, a prima vista la somiglianza è parecchia e comunque si capisce al volo l’ironia del meme, viste le bellissime tinte in comune e le proporzioni che sono realmente sullo stesso genere. Non mancano i refusi: il post paragona la Ferrari Purosangue alla MX-30, ma mette in foto una CX-30 e poi la realtà dei fatti dice che le differenze di dimensioni ci farebbero capire che anche le proporzioni non sono proprio così simili come la foto mostra.

Nonostante, quindi, prezzo, dimensioni, motore, interni (insomma, tutto), differenzino la Ferrari Purosangue dalla Mazda CX-30, sui social i commenti richiamano in continuazione questa somiglianza, da chi ci crede più a chi ci crede meno, ma portando alla fine una pubblicità positiva al crossover giapponese.

Notate anche voi la somiglianza?

@ferrerof Ferrari Purosangue this is how you open the cofango! Ferrari Purosangue Engine V12 6.5 l 725 HP #ferraripurosangue#autoappassionati#carinfluencer#carswithoutlimits#ferrari#purosangue#cars♬ eredeti hang – Bogi Felkai

@ferrerof

Ferrari Purosangue this is how you open the cofango! Ferrari Purosangue Engine V12 6.5 l 725 HP #ferraripurosangue #autoappassionati #carinfluencer #carswithoutlimits #ferrari #purosangue #cars

♬ eredeti hang – Bogi Felkai

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0

    Le portiere di Ferrari Purosangue pronte a fare scuola su altri modelli

    Michelle Yeoh

    La moglie di Jean Todt ha vinto un Oscar: ecco chi è Michelle Yeoh