domenica, 24 giugno 2018 - 10:37
Home / Notizie / Novità / La McLaren 650S Spider MSO al Concours d’Elegance di Pebble Beach
Autoappassionati

La McLaren 650S Spider MSO al Concours d’Elegance di Pebble Beach

Tempo di lettura: 1 minuto.

In occasione del celebre Concorso d’Eleganza, la divisione MSO presenterà anche una versione unica della MSO 650S Spider, realizzata in collaborazione con la McLaren di Newport Beach e con il Desing Director di McLaren Automotive Frank Stephenson.

Questo esemplare unico si basa su una MSO 650S esclusiva che ha fatto il suo debutto il mese scorso al Festival della Velocità di Goodwood e fa parte di una serie di sole 50 automobili caratterizzate da dettagli stilistici unici, fra cui un importante impiego di fibra di carbonio satinata.

Per gli esterni è stata scelta la tonalità Cerulean Blue, una tinta luminosa e appariscente creata dalla divisione MSO, contenente scaglie metalliche che garantirà un effetto di lucentezza sotto il sole della California.

Questa tinta speciale contrasta con i particolari in fibra di carbonio satinata del paraurti anteriore, delle prese d’aria laterali, della sezione centrale del paraurti posteriore e del grande diffusore posteriore MSO. Il look esterno è completato da dettagli cromati sui terminali di scarico e da cerchi in lega ultra leggera a 10 raggi.

L’abitacolo è rivestito in pelle nerofumo con impunture blu a contrasto che si ritrovano anche su volante, cruscotto e portiere. Sui sedili spicca l’emblema McLaren, ricamato sui poggiatesta, mentre le impunture blu a contrasto continuano lungo tutti i bordi esterni.

Aprendo le portiere diedrali si possono notare i battitacco in fibra di carbonio a marchio MSO, che evidenziano il telaio leggero in fibra di carbonio MonoCell, mentre i particolari in fibra di carbonio con finitura satinata sono presenti in più punti della postazione del conducente e dell’area passeggeri.

Della dotazione della MSO 650S Spider fanno parte anche una targa con dedica firmata da Frank Stephenson e una lussuosa sacca McLaren Special Operations realizzata in pelle e fibra di carbonio, con rifiniture in metallo cromato scuro.

 

Autore: Matteo Di Lallo

Potrebbe interessarti

Prezzi di Peugeot Rifter: si parte da 21.550 euro

Tempo di lettura: 1 minuto. Visto e toccato con mano al Salone di Ginevra 2018, dove è stato presentato in anteprima …

something