in

La nuova supercar Ferrari il prossimo 24 giugno? L’anticipazione su YouTube [VIDEO]

nuova ferrari v6
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ferrari sceglie il simulatore di guida e uno dei massimi esperti, nonché pilota Ferrari eSports, David Tonizza, per svelare la data durante la quale verrà svelata la prossima sportiva, molto probabilmente la 6 cilindri ibrida della quale tanto si è parlato ultimamente visti i tanti muletti camuffati “beccati” nei dintorni di Maranello.

Sigla di progetto F171, la Ferrari V6 dovrebbe essere la concorrente diretta di McLaren Artura e condividere con la rivale inglese il powertrain ibrido plug-in. Si parla di un massimo di 700 CV, con la presenza di almeno un motore elettrico, ma questi sono i contorni di quella che non è la prima plug-in del Marchio (SF90 Stradale) ma sicuramente quella che rappresenta la democratizzazione temporanea di questa tecnologia ormai obbligatoria anche se ti chiami Ferrari.

Quanti chilometri potrà percorrere in elettrico? Sicuramente più della SF90 Stradale, che sullo sprint, senza attivare il V8, non si è espressa certo al meglio. Insomma, ancora pochi giorni e ne sapremo di più.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Jeep renegade impulse

    Jeep Renegade Impulse: al via gli ordini del SUV che omaggia Loki

    dallara stradale exp

    Dallara Stradale EXP: il sogno dell’Ing.Dallara solo per la pista [VIDEO]